Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Lecce domenica 9 febbraio 2020

pronostici serie a

Domenica 9 febbraio 2020 si gioca Napoli – Lecce gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Napoli corsaro al “Luigi Ferraris” con la vittoria per 4 a 2 contro la Sampdoria.

Il Lecce viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Torino.

Situazione di classifica e forma

Il Napoli staziona a metà classifica. Partenopei reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Lecce quartultimo in classifica a + 3 dal terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. I giallorossi battendo il Torino sono tornati a vincere in campionato dopo 7 giornate (2 pareggi e 5 sconfitte).

Statistiche

Per il Napoli 32 reti al passivo e 34 all’attivo in 22 partite, gli azzurri hanno cammino altalenante in casa dove hanno collezionato 4 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.

Il Lecce ha difesa tra le più battute della Serie A (42 reti al passivo), attacco discreto (27 reti all’attivo) e rendimento mediocre in trasferta dove perde da 3 incontri e conta 3 successi 2 pareggi e ben 6 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Elmas squalificato e Malcuit e Ghoulam infortunati.

Ospiti con diversi dubbi, da verificare Tachtsidis, Farias, Babacar tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Napoli ha sbancato Genova, la vittoria ottenuta contro la Sampdoria conferma i progressi di una squadra che sotto la gestione di Gennaro Gattuso sembra aver ritrovato le giuste motivazioni. Azzurri che continuano a subire qualche gol di troppo ma la manovra appare ora più fluida e si arriva con una certa facilità sotto porta avversaria. La classifica rimane per ora deficitaria ma quanto visto nelle ultime uscite autorizza i più ottimisti a pensare che sia ancora possibile un’inserimento dei partenopei nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Finalmente Lecce vincente tra le mura amiche del “Via Del Mare”. L’affermazione di domenica scorsa contro il Torino ha sfatato il tabù casalingo dei salentini alla prima vittoria interna della stagione. Successo importantissimo per i giallorossi tornati a fare bottino pieno in campionato dopo oltre 2 mesi, vera e propria boccata d’ossigeno in termini di classifica con la zona retrocessione messa per il momento a distanza di sicurezza. Per la squadra di Liverani oltre il risultato anche una prestazione da circoletto rosso sotto l’aspetto del gioco. Napoli forte del fattore campo e superiore in tutto al Lecce atteso al “San Paolo” da impegno complesso. Diamo piena fiducia ai padroni di casa e puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version