Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Juventus: supersfida al “Maradona”! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Juventus. Gara in programma sabato 25 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

NAPOLI: 

Il Napoli nell’ultimo turno di campionato ha violato il Gewiss Stadium battendo per 3 a 2 l’Atalanta. Azzurri letteralmente volanti nel periodo, reduci da ben 6 vittorie consecutive, primi in classifica a + 3 dall’Inter seconda e loro più immediata inseguitrice. La squadra di Mister Antonio Conte sta rasentando la perfezione tattica, subisce pochissimo, 14 le reti al passivo nei numeri la migliore difesa della Serie A, forte nella costruzione e dotata di automatismi rodati è performante in attacco, 35 i gol segnati, in casa è stata finora senza mezze misure, nessun pareggio ma 8 successi e 2 sconfitte in 10 incontri.

JUVENTUS: 

La Juventus martedì sera è stata protagonista in Europa, ha pareggiato 0 a 0 in terra belga contro il Club Brugge nella settima gara della prima fase di Champions League. Bianconeri reduci in campionato dalla bella vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Milan. La “Vecchia Signora” è ancora imbattuta in questa Sere A 2024-2025, ma il suo cammino non è stato però trascendentale, 8 successi e ben 13 pareggi in 21 giornate, cammino che vale al momento il quinto posto in classifica. Mister Thiago Motta non ha ancora pienamente convinto, la squadra ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, 17 le reti subite, manca però di qualità nella manovra spesso scolastica e prevedibile, in attacco trova il gol con discreta facilità, 34 quelli realizzati, in trasferta vanta rendimento discreto con 18 punti raccolti in 10 gare.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS: 

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, McTominay, Lobotka, Anguissa, Neres, Lukaku, Politano

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Yildiz, Koopmeiners, Mbangula, Vlahovic

PRONOSTICO NAPOLI-JUVENTUS: 

Napoli che ha sbancato il Gewiss Stadium mandando un segnale forte e chiaro al campionato, la vittoria ottenuta contro l’Atalanta è di quelle dal peso specifico superiore, ai danni di una concorrente d’alta classifica, i partenopei hanno messo a registro il sesto sigillo consecutivo e blindato il primo posto, confermando di essere realtà pronta a giocarsi fino in fondo le proprie corpose chance nella corsa scudetto. La Juventus non ha brillato in Champions League nella gara giocata contro il Club Brugge, è uscita comunque illesa dalla sfida mettendo in cascina un punto prezioso per per il passaggio agli ottavi di finale, bene invece i bianconeri nell’ultima di campionato dove hanno fatto loro con merito il big match casalingo con il Milan, la squadra di Mister Thiago Motta cerca il definitivo salto di qualità, l’attuale quinto posto in classifica è di gran lunga inferiore alle aspettative della vigilia, ora al “Maradona” è di fronte ad una sfida che rappresenta un vero e proprio esame di maturità. In virtù del fattore campo vediamo in vantaggio i padroni di casa, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version