Pronostico Napoli-Juventus. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma sabato 11 settembre alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno sostenuto in campionato il Napoli ha sbancato il “Luigi Ferraris” battendo per 2 a 1 il Genoa.
Clamorosa sconfitta casalinga per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium” ha ceduto per 1 a 0 all’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Per il Napoli 2 vittorie in altrettante partite, punteggio pieno con 6 punti conquistati e primo posto in classifica in coabitazione con Lazio, Roma, Inter e Milan.
Juventus ancora senza successi in questa Serie A 2021-2022, 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri, 1 solo punto all’attivo, bianconeri relegati nella parte bassa della classifica.
Statistiche
Il Napoli conta 1 rete al passivo e 4 all’attivo, la Juventus ha segnato 2 rete subendone 3. In queste prime 2 partite entrambe le squadre dividono perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol o No Gol con 1 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara Napoli-Juventus in programma sabato prossimo 11 settembre alle ore 18 allo “Stadio Diego Armando Maradona” sarà trasmessa in diretta da DAZN.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Demme infortunato. In dubbio Meret e Zielinsky entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospito che dovranno fare a meno di Kajo Jorge e Arthur infortunati. Probabile forfait per Ramsey.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Danilo, Rabiot; Kulusevski, Morata, kean. All. Allegri
Il nostro consiglio per Napoli-Juventus
Il Napoli è partito forte, la vittoria in trasferta contro il Genoa a bissato quella casalinga ottenuta nel turno precedente in casa ai danni del Venezia, 2 successi in altrettante giornate di campionato, percorso netto che pone i partenopei ai vertici della classifica di Serie A. La squadra di Mister Luciano Spalletti è apparsa già discretamente quadrata da un punto di vista tattico, ha concesso poco agli avversari, bene in fase di non possesso, non trascendentale però la manovra, da rivedere qualcosa in avanti dove è mancata concretezza in zona gol.
Juventus in difficoltà, lo start in questa Serie A 2021-2022 è stato per adesso totalmente da dimenticare, dopo il deludente pareggio subito in rimonta alla Dacia Arena contro l’Udinese è arrivata la clamorosa sconfitta casalinga contro l’Empoli. Due passi falsi che rischiano di pesare come un macigno nell’economia del campionato dei bianconeri già a – 5 dalla vetta della classifica. Mister Max Allegri alle prese con una squadra senza una precisa identità, in campo le poche cose buone intraviste sono arrivate essenzialmente dalle giocate dei singoli, difesa apparsa vulnerabile, gioco latitante con tanto possesso palla sterile e fine a se stesso, attacco sterile orfano ora anche di Cristiano Ronaldo tornato al Manchester United, al suo posto un cavallo di ritorno Moise Kean, la sensazione e che per risolvere i problemi offensivi si dovrà attendere il miglior Paulo Dybala.
Partita sentitissima dalle tifoserie e giocata sempre con grande agonismo dalle due squadre. Napoli di fronte ad esame importante, vincere significherebbe mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Juventus che deve assolutamente invertire marcia, una sconfitta al “Diego Armando Maradona” aprirebbe ufficialmente la prima mini crisi in casa bianconera. Sfida in grande equilibrio, teniamo conto del fattore campo ma diamo maggior peso alle motivazioni degli ospiti obbligati a fare risultato, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi