Pronostico Napoli – Inter: in palio punti fondamentali per l’altissima classifica – VINTA

Pronostico Napoli - Inter

Pronostico Napoli-Inter. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma sabato 12 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

12/02/2022, ore 18:00

Pronostico Napoli - Inter sabato 12 febbraio 2022 Napoli - Inter Pronostico Napoli - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha violato il “Pierluigi Penzo” battendo per 2 a 0 il Venezia.

Ultimo turno  di campionato da dimenticare in fretta per  l’Inter uscita sconfitta per 2 a 1 dal “Derby della Madonnina” contro il Milan. Martedì sera i nerazzurri hanno vinto 2 a 0 al Meazza contro la Roma conquistando la semifinale di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Napoli secondo in classifica in compagnia del Milan. I partenopei hanno vinto le ultime 4 gare giocate in campionato.

Inter capolista della Serie A. I nerazzurri perdendo contro il Milan hanno interrotto una serie di 15 risultati utili consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Napoli conta 16 reti al passivo (miglior difesa della Serie A) e 45 all’attivo, in 24 gare 13 gli Under 2,5, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 12 per categoria, vanta rendimento buono in casa con media punti superiore a 2 a partita.

Per l’Inter 19 reti al passivo e 54 all’attivo (miglior attacco della Serie A), in 23 gare 15 gli Over 2,5 e 12 gli esiti Gol, in trasferta ha cammino buono con score di 7 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Inter in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato prossimo 12 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lozano infortunato. Ounas e Tuanzebe da valutare. Koulibaly e Anguissa di rientro dalla Coppa d’ Africa.

Ospiti che dovranno fare a meno di Correa, Bastoni e Gosens tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Il nostro consiglio per Napoli-Inter

Il Napoli ha fatto bottino pieno contro il Venezia, 2 a 0 il risultato al Pierluigi Penzo al termine di una partita tutt’altro che semplice. Partenopei in grande spolvero, nelle ultime 4 gare di campionato altrettante vittorie condite da 9 reti segnate e solo 1 subita, classifica che si è  fatta di nuovo estremamente interessante, secondo posto in compagnia del Milan e capolista Inter rimessa nel mirino. La squadra di Mister Luciano Spalletti è blindata a livello difensivo, forte nell’interdire il gioco avversario e nella costruzione, concreta in zona gol, dopo un periodo non semplice la sensazione ora e che gli azzurri siano di nuovo pronti a recitare un ruolo da protagonisti nella lotta scudetto.

L’Inter ha perso per  2 a 1 il derby contro il Milan, una battuta d’arresto che rischia di pesare come un macigno nell’economia del suo campionato. Mister Simone Inzaghi per la prima volta in questa stagione sul banco degli imputati, all’allenatore si imputa una lettura non ottimale della partita contro il “Diavolo” con cambi risultati non azzeccati e conseguente stravolgimento negativo a livello tattico. Nerazzurri che dopo 15 risultati utili consecutivi in campionato riassaporano il gusto amaro della sconfitta, mantengono la testa della classifica ma vedono ridotto ad 1 solo punto il vantaggio proprio sul “Diavolo” e il Napoli appaiati al secondo posto. Per il “Biscione” ora il diktat è ripartire subito e mandare un segnale forte e chiaro al campionato.

Napoli di fronte all’esame di maturità, Inter attesa da pomeriggio impegnativo al “Diego Armando Maradona”. Sfida dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
Eurobet1,63► vedi











Pubblicato il alle 00:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.