Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Inter: classica interessante al “Maradona” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Inter. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma domenica 21 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per il Napoli che ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Monza.

L’inter viene dalla vittoria casalinga per 4 a 2 ai danni del Sassuolo. Martedì sera i nerazzurri hanno vinto 1 a 0 al “Meazza” con il Milan conquistando la finalissima di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Napoli Campione d’Italia 2022-2023. Per i partenopei 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Inter terza in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri reduci da 5 vittorie consecutive in campionato

Statistiche

Il Napoli conta 25 reti al passivo e 70 all’attivo (miglior difesa e miglior attacco del campionato), viene da 6 Under 2,5 consecutivi, ha andamento eccellente in casa con 39 punti raccolti in 17 incontri.

Per l’Inter 37 reti al passivo e 66 all’attivo, in 35 partite di campionato ha registrato ben 20 Over 2,5, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino altalenante con 8 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Fiorentina in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima 21 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mario Rui e Lozano infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Skriniar alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera, Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Inter (3-5-2): Handanovic, Acerbi, Bastoni, De Vrji, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Lautaro

Il nostro consiglio per Napoli-Inter

Il Napoli Campione d’Italia è caduto a Monza, sconfitta per 2 a 0 all’U-Power Stadium al termine di una gara giocata con sufficienza e senza il solito piglio da parte dei campani, complice probabilmente un naturale rilassamento ad obiettivo raggiunto. Partenopei che si godono il momento, scudetto conquistato, un popolo in festa, ora l’obiettivo è ritrovare normalità e concentrazione per onorare al meglio questo finale di stagione, a Mister Luciano Spalletti il compito di mantenere alta la tensione di una squadra che potrebbe aver già inconsciamente staccato la spina.

L’Inter non ha tempo di godersi a pieno la gioie europee, c’è da scendere in campo in ambito nazionale, nell’ultimo turno di campionato ha fatto bottino pieno nella sfida casalinga contro il Sassuolo inanellando la quinta vittoria consecutiva in campionato. Nerazzurri terzi in classifica in piena zona Champions e in un grande momento di forma, la squadra di Mister Simone Inzaghi appare centrata da un punto di vista fisico e tattico, subisce poco, ha manovra efficace e grande feeling con il gol.

Napoli chiamato ad onorare l’impegno casalingo, Inter alla ricerca di punti per consolidare la sua candidatura in chiave Champions. Ci aspettiamo una partita vivace al “Maradona”, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version