Sabato 9 Novembre 2019 si gioca Napoli – Genoa gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
09/11/2019, ore 20:45
Napoli - Genoa
Analisi delle ultime partite
Ultima di campionato da dimenticare in fretta sia per il Napoli che per il Genoa, i padroni di casa hanno perso per 2 a 1 all’Olimpico contro la Roma, gli ospiti tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” sono stati sconfitti con identico punteggio dall’Udinese.
Martedì sera il Napoli ha giocato e pareggiato 1 a 1 al San Paolo contro il Salisburgo la quarta gara della fase a giorni di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Napoli settimo in classifica attardato di 3 punti dal treno che porta in Champions League. Momento negativo per gli azzurri senza vittoria in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Genoa relegato nei bassifondi della classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive.
Statistiche
Il Napoli incassa e fa gol con grande facilità (15 reti al passivo e 21 reti all’attivo) e ha cammino buono in casa dove ha una media punti pari a 2 a partita (3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta).
Il Genoa ha l’onere di avere la difesa più perforata del campionato (25 reti al passivo, media superiore a 2 a gara), vanta attacco discreto (14 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (10 volte in 11 partite) e ha cammino disastroso in trasferta dove non ancora mai vinto e collezionato 4 sconfitte e 1 pareggio.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Malcuit e Allan entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Criscito infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Napoli in crisi di gioco e di risultati, la sconfitta patita sabato scorso contro la Roma è di quelle che lasciano il segno, azzurri partiti con velleità di scudetto e già dopo 11 giornate di campionato costretti a rivedere a ribasso le loro aspettative avendo già un gap di ben 11 punti dalla capolista Juventus. Sul banco degli imputati è salito Mister Carlo Ancelotti, una corazzata quella partenopea dal potenziale enorme che si è espressa finora a singhiozzo alternando prestazioni valide ad altre decisamente deludenti. Domenica scorsa il Genoa è caduto malamente contro l’Udinese, uno stop pesantissimo per i rossoblu, il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Thiago Motta al posto dell’esonerato Andreazzoli non ha sortito per ora gli effetti sperati, sotto la guida del nuovo allenatore sono arrivati 1 successo e 2 sconfitte, Grifone alle prese con una classifica pessima. Napoli che non ha alternative, deve vincere e se possibile convincere per rilanciarsi in campionato. Genoa atteso da serata impegnativa al San Paolo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al multigol 2 – 5.
Quota: 1.73