Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Genoa: partenopei obbligati alla vittoria

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Genoa. Gara in programma sabato 17 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

NAPOLI:

Napoli che pur giocando una discreta gara è uscito a mani vuote dal big match contro il Milan, sconfitta di misura al “Meazza” che pesa com un macigno nell’economia del campionato dei partenopei. Azzurri Campioni d’Italia in carica e al momento relegati al nono posto in classifica a distanza siderale di – 25 dalla capolista Inter, un gap mostruoso, una debacle totale per una squadra chiamata a difendere lo scudetto che porta sul petto. La banda di Mister Walter Mazzarri evidenzia limiti caratteriali e tattici, incassa gol con grande facilità, ha manovra di facile lettura per l’avversario, fatica a concretizzare, nota positiva il rendimento interno in decisa ascesa, 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 gare giocate al “Maradona”.

GENOA:

Il Genoa ha trovato sulla sua strada un’Atalanta con forma al diapason è ha pagato dazio, sconfitta per 1 a 4 tra le mura amiche del “Luigi Ferraris”. Rossoblu che con questo stop interrompono una serie di 8 risultati utili consecutivi in campionato, nessun dramma per il “Grifone” che partito con sole velleità di salvezza viaggia con un rassicurante + 10 sulla zona retrocessione. Mister Alberto Gilardino è riuscito a dare alla squadra discreto equilibrio tattico, incassa qualche gol di troppo ma ha buona costruzione e discreta incisività offensiva, in trasferta viaggia ad una media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA:

Padroni di casa senza Juan Jesus squalificato. Ospiti che dovranno fare a meno di Haps infortunato.

Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Genoa (3-5-2): Martinez, Bani, Vogliacco, Vasquez, Spence, Malinovskyi, Frendrup, Badelj, Martin, Gudmundsson, Retegui.

PRONOSTICO NAPOLI-GENOA:

Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi, la classifica è sportivamente parlando drammatica, – 7 dalla zona Champions, vietato accontentarsi per i partenopei obbligati in questa gara a vincere e convincere. Genoa che è uscito malconcio dalla sfida contro l’Atalanta, arriva al “Maradona” con l’intenzione di vendere cara la pelle, sulla carta è di fronte ad impegno complesso. Diamo peso al fattore campo, al maggior tasso tecnico dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version