Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Genoa: partenopei davanti ad impegno possibile – VINTA


Pronostico Napoli-Genoa. Partita della seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha violato il “Tardini” battendo per 2 a 0 il Parma.

Il Genoa viene dalla netta vittoria casalinga per 4 a 1 ai danni del Crotone.

Movimenti di mercato

Il fiore all’occhiello del mercato del Napoli è costituito dall’acquisto di  Osimhen attaccante prelevato dal Lille, per la difesa i partenopei si sono assicurati le prestazioni di Rrahmani proveniente dal Verona, per l’attacco è arrivato Petagna dalla Spal. Sul fronte cessioni da registrare quella di Allan passato all’Everton, Callejon ha lasciato i partenopei per fine contratto. Mercato comunque ancora in evoluzione per per la squadra di Gennaro Gattuso, in stallo la situazione legata a Milik dato per partente, Koulibaly è nel mirino di diversi top club europei ma la sensazione e che possa rimanere alla corte del patron De Laurentis.

Genoa molto attivo nell’ultima finestra di mercato, sono arrivati in rossoblu l’esterno Czyborra dall’Atalanta e Zappacosta dal Chelsea, il centrocampista Badelj dalla Lazio, il trequartista Zajc dal Fenerbahce e gli attaccanti Destro dal Bologna e Charpentier dallo Spartaks Jurmala e Pjaca dalla Juventus. In uscita da registrare il ritorno per fine prestito di Romero alla Juventus, di Soumaro al Lille, di Sanabria al Betis e di Barreca al Monaco. In panchina un volto nuovo, Rolando Maran ex tecnico del Cagliari.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del San Paolo tra Napoli e Genoa sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori dell’applicazione Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, Tablet e Telefono.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti con i dubbi legati a Criscito e Sturaro alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Napoli-Genoa

Buona la prima per il Napoli che con autorità ha sbancato Parma, primo tempo compassato poi una ripresa scintillante conciliata con l’ingresso in campo di Victor Osimhen, l’attaccante Nigeriano con il suo dinamismo e la sua velocità ha letteralmente cambiato la partita. Mister Gattuso può sorridere, la probabile permanenza di Koulibaly fa della difesa partenopea una delle più strutturate della Seria A, in mezzo al campo tante soluzioni e qualità, in avanti una batteria di bocche di fuoco di primissimo livello, sembrano esserci tutti gli elementi per una stagione ricca di soddisfazioni.

Domenica scorsa il Genoa ha strapazzato il neo promosso Crotone, affermazione convincente quella della banda di Mister Maran, Grifone che si è rifatto completamente il look e nonostante i tanti volti nuovi apparso già centrato tatticamente, il presidente Preziosi ha allestito una quadra attrezzata per centrare l’obiettivo salvezza senza tanti patemi d’animo.

Napoli che si arroga con diritto i favori del pronostico, Genoa con possibilità minime di fare risultato al San Paolo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version