Pronostico Napoli-Frosinone. Gara in programma domenica 14 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
NAPOLI:
Napoli corsaro nell’ultimo turno di campionato con il successo esterno per 4 a 2 ai danni del Monza. Azzurri che sono tornati alla vittoria in campionato dopo 3 giornate di astinenza, Campioni d’Italia in carica stanno vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, settimi in classifica viaggiano a – 10 dalla zona Champions, sono di rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Francesco Calzona incassa facilmente gol, non è trascendentale a livello di manovra, vanta in positivo attacco prolifico, in casa ha cammino generale altalenante con 22 punti raccolti in 15 incontri.
FROSINONE:
Frosinone reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Bologna, segno X che ha dato seguito a quello maturato nel precedente turno di campionato a “Marassi” nella sfida con il Genoa. Gialloblu che dopo una prima parte di torneo decisamente positiva stanno ora arrancando pesantemente, non vincono da 10 giornate durante le quali hanno raccolto il misero bottino di appena 4 punti, terzultimi in classifica sono fortemente impegnati nella lotta salvezza. Mister Eusebio Di Francesco ha dato alla sua squadra una mentalità tatticamente propositiva, punto debole una difesa molto fragile, discreta nella costruzione del gioco ha buon feeling con il gol, soffre di “mal di trasferta”, ciociari ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato lontano dalle mura amiche del “Benito Stirpe”, score esterno complessivo di 4 pareggi e 11 sconfitte in 15 partite.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FROSINONE:
Padroni di casa senza Ngonge squalificato e Oliverira alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Oyono, Kalaj e Gelli infortunati.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Reinier
PRONOSTICO NAPOLI-FROSINONE:
Napoli che ha battuto un colpo contro il Monza, all’U-Power Stadium ha giocato una secondo tempo di altissima qualità. Partenopei chiamati ora a confermarsi, a 7 giornate dal termine l’obiettivo è rimettere in piedi una stagione finora davvero fallimentare, un piazzamento utile in chiave europea appare ancora possibile, pura utopia rientrare in corsa per un posto in Champions, azzurri che non possono fare calcoli, il diktat vincere e convincere. Frosinone che ha tenuto testa e bloccato un Bologna in grande forma, gialloblu che stanno viaggiando a marce basse, per salire sul treno salvezza necessario alzare l’asticella, questa al “Maradona” appare però impegno sulla carta molto complesso. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi