Pronostico Napoli- Fiorentina. Gara di Serie A in programma domenica 8 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Il Napoli martedì sera è stato protagonista in Champions League, la sfida del “Maradona” contro il Real Madrid è stata ricca di emozioni ma avara di soddisfazioni per i partenopei, finale 3 a 2 per gli spagnoli. Tornano al campionato gli azzurri dopo un avvio non trascendentale sono ora in netta ripresa, nell’ultimo turno hanno vinto 4 a 0 in trasferta con il Lecce, successo perentorio che ha bissato quello casalingo ai danni dell’Udinese, in generale dopo 7 giornate viaggiano ad una media precisa di 2 punti a partita, terzi in classifica – 4 dalla coppia di testa formata da Inter e Milan. La squadra di Mister Rudy Garcia incassa qualche gol di troppo, 6 quelli al passivo, vanta costruzione efficace ed è prolifica a livello offensivo, 16 le reti realizzate, secondo miglior attacco del torneo, in casa non conosce segno X e conta 2 successi e 1 sconfitta.
Fiorentina che invece giovedì sera è stata impegnata in Conference League, allo Stadio Artemio Franchi movimentato pareggio per 2 a 2 contro gli ungheresi del Ferencváros. Viola che sono reduci in campionato dalla netta affermazione casalinga per 3 a 0 ai danni del Cagliari, stanno vivendo un buon momento 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate, dopo 7 incontri 14 punti conquistati che valgono i piani alti della classifica. La banda di Mister Vincenzo Italiano punta ad essere protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea, tatticamente propositiva incassa e fa gol con facilità, 10 le reti al passivo e 15 quelle all’attivo, vanta soddisfacente rendimento in trasferta con score di 2 vittorie 1 pareggi ed altrettante sconfitte.
Probabili formazioni Napoli-Fiorentina
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Fiorentina: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola
Sfida che mette di fronte due squadre in forma, in palio punti pesanti per l’alta classifica. Vediamo in vantaggio il Napoli forte della spinta del suo pubblico e nel complesso superiore a livello tecnico, Fiorentina che per non parte battuta e con possibilità di fare risultato al “Maradona”.
Leggi tutti i pronostici di oggi