Pronostico Napoli-Fiorentina. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 7 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Giovedì scorso il Napoli ha pareggiato 1 a 1 alla Dacia Arena contro l’Udinese.
La Fiorentina viene dal pirotecnico pareggio esterno per 3 a 3 con la Salernitana.
Situazione di classifica e forma
Napoli matematicamente Campione d’Italia. Partenopei in serie positiva da 5 giornate con score di 2 vittorie e 3 pareggi.
Fiorentina ottava in classifica. Per i viola 1 vittoria 1 sconfitta e 3 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Napoli conta 23 reti al passivo e 69 all’attivo (miglior difesa e miglior attacco del campionato), è reduce da 4 Under 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, ha rendimento eccellente in casa con 36 punti raccolti in 16 incontri.
Per la Fiorentina 39 reti al passivo e 45 all’attivo, viene da 3 Over 4,5,consecutivi, ha andamento altalenante in trasferta con score di 5 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Napoli-Fiorentina in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima 7 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Mario Rui alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Martinez Quarta squalificato e Sirigu infortunato.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Castrovilli;, Ikoné, Cabral, Gonzalez.
Il nostro consiglio per Napoli-Fiorentina
Il Napoli aveva mancato l’appuntamento con la storia nella gara casalinga contro la Salernitana, giovedì sera però pareggiando 1 a 1 alla Dacia Arena contro l’Udinese è riuscito a tagliare il traguardo laureandosi Campione d’Italia. Partenopei che dopo 33 anni si fregiano di nuovo del tricolore sulla maglia, è stata una cavalcata entusiasmante quella della banda di Mister Spalletti, una vittoria strameritata, azzurri che hanno espresso un calcio straordinario, costanti nel rendimento hanno praticamente fatto corsa a se riuscendo nell’impresa di festeggiare uno scudetto con 5 giornate d’anticipo dalla fine del campionato.
La Fiorentina ha partecipato al festival del gol andato in scena allo Stadio Arechi, pareggio per 3 a 3 con la Salernitana, in una gara davvero spettacolare. Viola che stanno navigando a vista in campionato, praticamente ormai nulle le speranze di poter interferire nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea, l’attuale ottavo posto in classifica è risultato di per se anonimo, ben diverso il discorso nelle altre competizioni, la banda di Mister Vincenzo Italiano è arrivata in fondo in Coppa Italia e nella finalissima di Roma in programma il 24 maggio prossimo affronterà l’inter, ed è in semifinale di Conference League dove se la vedrà con gli svizzeri del Basilea, in canna due grandi opportunità per rendere speciale questa stagione.
Napoli che gioca per la sua gente, sarà un pomeriggio emozionante al “Maradona”, Fiorentina ospite con il ruolo di possibile guastafeste. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi