VINCENTE Pronostico Napoli – Empoli venerdì 2 novembre 2018

Pronostico Napoli - Empoli

Venerdì 2 novembre 2018 si gioca Napoli -Empoli gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupoVuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo

02/11/2018, ore 20:30

Pronostico Napoli - Empoli venerdì  2 novembre 2018 Napoli - Empoli Pronostico Napoli - Empoli oggi

Analisi delle ultime partite

Il Napoli domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 al San Paolo contro la Roma.

L’Empoli nell’ultimo turno di campionato ha perso al “Castellani” per 2 a 1 contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Il Napoli è secondo in classifica a – 6 dalla capolista Juventus. I partenopei vengono da 3 risultati utili consecutivi in campionato (2 successi e 1 pareggio).

L’Empoli è terzultimo in classifica e senza vittoria in campionato da 9 turni (3 pareggi e 6 sconfitte, non fanno bottino pieno dalla prima giornata, 2 a 0 contro il Cagliari).

Statistiche

I padroni di casa subiscono e fanno gol con grande facilità (11 reti al passivo e 18 all’attivo), sono la squadra più frequentemente over 2,5 della Serie A (7 volte in 10 gare, primato che condividono con il Frosinone) e sono imbattuti tra le mura amiche dove contano 4 successi e 1 pareggio in 5 incontri.

Gli ospiti hanno difesa tra le più battute del torneo e faticano sotto porta avversaria (15 reti al passivo e 9 all’attivo). I toscani non hanno mai vinto finora in trasferta, per loro 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 match esterni.

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il Napoli con 6 successi contro i 3 dell’Empoli, 5 i pareggi in 14 partite. L’unica affermazione dei toscani al San Paolo risale al campionato di Serie A targato 2007-2008, vittoria per 3 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Napoli senza Rog, Chiriches, Verdi e Younes infortunati.

Empoli che dovrà rinunciare a Polvani, Rodriguez e  Veseli tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Partita che sulla carta ha un solo padrone, il Napoli. Mister Ancelotti opterà probabilmente per un massiccio turnover in vista della sfida in Champions League contro il PSG, ma ci riesce difficile pensare ad un Empoli che possa uscire indenne dal San Paolo. Puntiamo decisi su una vittoria di Hamsik e compagni con almeno 2 reti di scarto.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 08:09


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.