Pronostico Napoli – Empoli: partenopei chiari favoriti – VINTA

Pronostico Napoli - Empoli

Pronostico Napoli-Empoli. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma martedì 8 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

08/11/2022, ore 18:30

Pronostico Napoli - Empoli martedì  8 novembre 2022 Napoli - Empoli Pronostico Napoli - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Napoli ed Empoli entrambe vincenti nell’ultimo turno di campionato, i partenopei hanno espugnato Bergamo battendo per 2 a 1 l’Atalanta, i toscani tra le mura amiche dello Stadio Carlo Castellani hanno superato per 1 a 0 il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Napoli capolista della Serie A con 6 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo. Partenopei reduci da 9 successi consecutivi in campionato.

Empoli relegato nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Per gli azzurri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di capionato.

Statistiche

Il Napoli dopo 13 giornate di campionato è ancora imbattuto con score di 11 vittorie e 2 pareggi, ha incassato 10 reti e ne ha realizzate ben 32 (miglior attacco della Serie A), ha registrato 9 Over 2,5 e 8 esiti Gol, ha rendimento ottimo in casa dove ha raccolto 16 punti in 6 incontri.

L’Empoli conta 17 reti reti al passivo e 10 all’attivo, viene da 4 esiti No Gol consecutivi, in 12 partite ha contabilizzato ben 9 under 2,5, in trasferta ha cammino altalenante con media punti pari a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Empoli in programma allo Stadio Diego Armando Maradona martedì prossimo 8 novembre alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rrahmani infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Tonelli, De Winter e Grassi tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Hass, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers

Il nostro pronostico Napoli-Empoli

Il Napoli ha fatto a voce grossa contro l’Atalanta, ha espugnato Bergamo vincendo per 2 a 1 al Gewiss Stadium. Partenopei che consolidano il primato in classifica e mantengono invariato il vantaggio di 6 punti dal Milan secondo loro più immediato inseguitore. Azzurri che stanno viaggiando a ritmi vertiginosi, dopo 13 giornate ancora imbattuti in questa Serie A 2022-2023 e al momento reduci da 9 vittorie consecutive in campionato. Mister Luciano Spalletti ha trovato la miscela giusta, la squadra ha una chiara identità, capace di esprimere calcio di altissimo livello, blindata in difesa, quadrata a centrocampo, straordinaria a livello offensivo con una media gol vicina alle 2,5 reti a partita.

L’Empoli ha fatto sua la sfida casalinga contro il Sassuolo, 1 a 0 il finale allo Stadio Carlo Castellani al termine di una gara a dispetto del risultato divertente e ricca di emozioni. Boccata d’ossigeno per i toscani che erano reduci da 2 sconfitte consecutive, la cui classifica è ora più che tranquilla, ben 8 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, dato non da poco per una compagine partita con sole velleità di salvezza. La squadra di Mister Paolo Zanetti ha atteggiamento tattico sempre propositivo, incassa qualche rete di troppo, crea molto ma difetta di concretezza in zona gol.

Napoli assoluto favorito in questa sfida. Empoli di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 08:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.