Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Empoli: partenopei obbligati alla vittoria

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Empoli. Gara in programma domenica 12 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Napoli che in settimana è stato impegnato in Europa, mercoledì sera ha pareggiato 1 a 1 in casa contro i tedeschi dell’Union Berlino la quarta gara della fase a gironi di Champions League. Tornando al campionato i partenopei sono reduci dal successo esterno per 2 a 0 nel derby regionale con la Salernitana, in serie utile da 3 giornate con score di 2 vittorie e 1 pareggio ma finora protagonisti di un inizio di torneo al di sotto delle aspettative, al momento dopo 11 giornate sono quarti in classifica a – 7 dalla capolista Inter. Mister Rudy Garcia non è saldo in panchina, la squadra non entusiasma sotto il profilo del gioco, incassa qualche gol di troppo, 12 quelli al passivo, vanta attacco molto prolifico, 24 reti realizzate, media superiore alle 2 a gara, ha cammino altalenante in casa con score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Empoli che ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Frosinone. Toscani reduci da 2 sconfitte consecutive, stanno arrancando pesantemente, in 11 giornate hanno raccolto appena 7 punti, bottino davvero modesto che vale il penultimo posto in classifica. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli ha difesa molto vulnerabile, 21 reti al passivo, segna con il contagocce, 4 i gol all’attivo e peggior attacco della Serie A, senza mezze misure in trasferta con 1 successo e ben 4 sconfitte in 5 incontri.

Probabili formazioni Napoli – Empoli

Padroni di casa senza Osimhen infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Pezzella e Destro entrambi alle prese con problemi fisici.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

Empoli (4-3-2-1): Berisha, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Bastoni, Marin, Grassi, Maleh, Cancellieri, Baldanzi, Caputo

Napoli deludente quello visto mercoledì sera in Champions League contro l’Union Berlino, squadra macchinosa a livello di manovra, che ha lasciato più di una possibilità all’avversario per far male, poco concreta in zona gol, obbligatorio ora riprendere la marcia giusta in campionato, la classifica non permette rilassamenti. Empoli che arriva al “Maradona” nel ruolo di vittima predestinata, toscani che a meno di exploit clamorosi non sembrano avere nelle corde la qualità per uscire indenni da questa sfida. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5. 

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version