Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Crotone domenica 20 maggio

Pronostici Serie A

Domenica 20 maggio si gioca Napoli – Crotone gara valida per la trentottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Ti piace il calcio italiano e vuoi pronostici Serie A sicuri? La certezza non esiste, vincere è difficile ma l’abilità e la competenza dei nostri esperti ti aiuteranno a comporre schedine vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Napoli nell’ultimo turno di campionato ha sbancato il “Luigi Ferraris” vincendo in trasferta per 2 a 0 contro la Sampdoria.

Il Crotone è reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Il Napoli è matematicamente secondo, domenica sera la Juventus pareggiando 0 a 0 all’Olimpico contro la Roma si è laureata Campione d’Italia con una giornata di anticipo dalla fine del campionato. Per gli azzurri guidati da Mister Sarri una piazza d’onore dal sapore amaro che però vale l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

Il Crotone terzultimo in classifica (in compagnia della Spal) è fortemente impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie B. Momento discreto per la squadra di Mister Walter Zenga, 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

I partenopei vantano difesa tra le meno battute della Serie A (28 reti al passivo, solo la Juventus ha subito meno), trovano con facilità la via del gol (75 reti all’attivo con media superiore a 2 a gara) e hanno cammino buono in casa (13 successi 3 pareggi e 2 sconfitte).

I calabresi subiscono molti gol (64 reti incassate in 37 incontri, meglio solo di Benevento e Verona), segnano con parsimonia (39 reti realizzate, media gol di poco superiore a 1 a partita) e hanno rendimento pessimo in trasferta con solo 11 punti conquistati in 18 gare esterne.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi Chiriches e Ounas entrambi non al meglio della condizione fisica.

Ospiti senza Budimir e Benali infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Napoli senza assilli di classifica e all’ultima uscita stagionale davanti al suo pubblico. Crotone con l’acqua alla gola e bisognoso assolutamente di un risultato positivo al San Paolo. Partita a nostro giudizio dall’esito più incerto di quanto possa sembrare sulla carta. Restiamo neutrali e puntiamo sull’over 2,5.

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version