Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Cremonese: partenopei padroni del pronostico – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Cremonese. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma domenica 12 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha espugnato lo Stadio Alberto Picco battendo per 3 a 0 lo Spezia.

La Cremonese viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 0 ad opera del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Napoli capolista della Serie A con 13 punti di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Partenopei reduci da 5 successi consecutivi in campionato.

Cremonese ultima in classifica a – 10 dal treno salvezza. Per i grigiorossi 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Napoli conta 15 reti al passivo e 51 all’attivo, miglior difesa e attacco della Serie A, conta 13 Over 2,5 in 21 gare, ha cammino eccellente in casa dove è imbattuto con score di 9 successi e 1 pareggio in 10 incontri.

Cremonese ancora mai vincente in questo campionato, 8 pareggi e 13 sconfitte in 21 giornate, conta 37 reti al passivo e 15 all’attivo, ha registrato finora 12 Under 2,5 e 9 Over 2,5,  ha rendimento pessimo in trasferta con 5 pareggi ed altrettante sconfitte in 10 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Cremonese in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima 12 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Anche per gli ospiti tutti gli effettivi a disposizione.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Bianchetti, Chiriches, Vasquez, Sernicola, Castagnetti, Meité, Valeri, Pickel, Okereke, Dessers

Il nostro consiglio per Napoli-Cremonese

Il Napoli ha fatto bottino pieno nella tana dello Spezia, successo arrivato al termine di una gara in totale controllo, dopo una prima frazione di gioco chiusa a reti bianche è seguita una ripresa di tutt’altro spessore, 3 a 0 per gli azzurri il finale allo Stadio Alberto Picco. Partenopei primi in classifica e letteralmente in fuga, dietro di loro il nulla, l’Inter seconda lontana ben 13 lunghezze, al momento sono reduci da ben 5 vittorie consecutive in campionato, i numeri sono davvero trascendentali per Osimhen e compagni, in 21 giornate hanno conquistato ben 51 dei 63 punti a disposizione, vantano per reti subite e realizzate la  difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo. Grande merito a Mister Luciano Spalletti capace di trasmettere con successo mentalità e identità di gioco ad una squadra che al momento rappresenta di gran lunga la migliore espressione del calcio italiano.

Cremonese sempre più giù, nella sfida casalinga contro il Lecce è arrivata un’altra sconfitta, la numero 13 in 21 gare di campionato. Grigiorossi che non hanno ancora mai vinto in questa Serie A 2022-2023 e situazione sportivamente parlando drammatica per loro, mestamente fanalino di coda della classifica a – 10 dal quartultimo posto ora occupato dallo Spezia e che vale la permanenza in Serie A. Mister Davide Ballardini di fronte ad impresa proibitiva, la salvezza al momento appare pura utopia, la squadra evidenzia limiti tecnici e tattici importanti, incassa gol a grappoli, manca di qualità in mezzo al campo ed è afflitta da una marcata sterilità offensiva.

Napoli assoluto favorito in questa sfida. Cremonese che sogna di ripetere l’exploit fatto agli ottavi di Coppa Italia dove a sorpresa proprio al “Maradona” riuscì ad eliminare i partenopei ai calci di rigore. Siamo per i padroni di casa che vediamo vincenti con largo punteggio. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1)

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version