Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Como: partenopei superiori e favoriti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Como. Gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

NAPOLI:

Il Napoli domenica scorsa ha liquidato senza troppa fatica la pratica Monza, affermazione per 2 a 0 al “Maradona”. Partenopei in testa alla classifica, dopo aver perso malamente alla prima giornata in trasferta a Verona hanno poi fatto sempre risultato, 4 successi e 1 pareggio nelle successive 5 gare, 13 punti in 6 giornate, un ritmo da piena corsa scudetto. Mister Antonio Conte sembra aver già trovato il viatico giusto, la squadra è blindata in difesa, viene da 3 clean sheet consecutivi, mostra buona qualità di manovra, trova con facilità la via del gol con una media vicinissima alle 2 reti a partita, in casa ha fatto finora percorso netto con 3 vittorie in altrettanti incontri.

COMO:

Il Como viene dal successo casalingo per 3 a 1 ai danni del Verona, vittoria che ha dato seguito a quella ottenuta nel precedente turno di campionato a Bergamo contro l’Atalanta. Lariani che hanno avuto un approccio non semplice a questa Serie A 2024-2025 ma ora in chiaro progresso oltre che nei risultati sotto il profilo del gioco, con 8 punti conquistati in 6 giornate navigano a metà classifica, la squadra di Mister Cesc Fabregas è tatticamente propositiva, incassa qualche gol di troppo ma ha costruzione efficace e buona incisività offensiva, in trasferta ha cammino discreto con media punti precisa di 1 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-COMO:

Napoli (4-3-3): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Neres, Lukaku, Kvaratskhelia

Como (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Paz, Fadera, Cutrone

PRONOSTICO NAPOLI-COMO:

Napoli nuova capolista della Serie A e che sta assumendo le caratteristiche della grande squadra, cinica e pratica la banda di Mister Antonio Conte, in casa non ha finora lasciato punti agli avversari, difficile dunque non pensare ai partenopei come chiari favoriti in questa sfida, Como che ha vinto le ultime 2 gare di campionato ma la sensazione e che siano minime per i lariani le possibilità di uscire indenni dal “Maradona”. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version