Pronostico Napoli – Carpi del 7 febbraio 2016

Pronostico Napoli - Carpi

Domenica 7 febbraio la Serie A ci propone 8 gare della ventiquattresima giornata di campionato tra cui Napoli– Carpi. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

07/02/2016, ore 15:00

Pronostico Napoli - Carpi domenica  7 febbraio 2016 Napoli - Carpi Pronostico Napoli - Carpi oggi

Il Napoli si conferma in grande forma e martedì sera senza troppa fatica all’Olimpico ha battuto la Lazio con un classico 2 a 0. Tutto facile per la banda di mister Sarri che ha archiviato la pratica nella prima mezzora di gioco per poi amministrare senza tanti patemi d’animo il vantaggio. Partenopei in testa alla classifica della Serie A con 2 lunghezze di vantaggio sulla Juventus, reduci da 7 vittorie consecutive, forti di una difesa che subisce gol con il contagocce e con il vanto di avere l’attacco più prolifico del torneo. Eccellente il rendimento interno degli azzurri, imbattuti al San Paolo e capaci di raccogliere tra le mura amiche ben 29 punti in 11 incontri (9 vittorie e 2 pareggi). Il Carpi invece mercoledì sera, dopo aver assaporato per più di 90 minuti la possibilità di un risultato positivo si è dovuto piegare ad un capolavoro di Zarate in pieno recupero che ha consentito alla Fiorentina di batterlo per 2 a 1. Emiliani penultimi in classifica in coabitazione con il Frosinone a -5 dalla zona salvezza. I ragazzi di Castori stanno vendendo cara la pelle, sfornando prestazioni anche di un certo livello (vedi il pareggio esterno contro l’Inter di 2 settimane fa), trovano il loro limite in una difesa che incassa sistematicamente gol in ogni gara, segnano poco e il loro rendimento esterno è pessimo con 1 solo successo all’attivo 3 pareggi e ben 7 sconfitte in 11 gare. Napoli con il solo Jorginho indisponibile causa squalifica. Carpi privo di Gagliolo e Lollo fermati dal giudice sportivo e di Fedele e Bubnjic infortunati. Partita dove i padroni di casa possono fare la voce grossa, raccogliere 3 punti e mantenere almeno invariato il vantaggio sulla Juventus in vista del big match della prossima settimana proprio contro i bianconeri. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 12:49

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.