Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Cagliari mercoledì 25 settembre 2019


Mercoledì 25 settembre 2019 si gioca Napoli – Cagliari, gara valida per la quinta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00. 

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

 

Analisi delle ultime partite

Domenica il Napoli ha fatto la voce grossa al “Via del Mare” battendo per 4 a 1 il Lecce.

Ultimo turno positivo per il Cagliari vittorioso in casa per 3 a 1 contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Napoli terzo in classifica alle spalle di Inter e Juventus, Cagliari relegato a metà classifica, momento buono per le due squadre entrambe reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Napoli incassa e fa gol con grande facilità, 8 le reti al passivo e 13 all’attivo, i partenopei nelle 4 gare finora disputate hanno fatto registrare 3 volte l’esito over 2,5, al San Paolo per adesso percorso netto con 2 successi in altrettante partite.

Il Cagliari in questi primi 4 incontri ha subito 5 gol segnandone 7, anche per i sardi 3 gli over 2,5 in 4 match, i rossoblu hanno giocato finora 1 sola gara in trasferta quella contro il Parma vinta per 3 a 1.

Scontri diretti

Il bilancio vede in vantaggio il Napoli con 31 successi contro i 13 del Cagliari, 28 i pareggi in 72 incontri. I partenopei hanno fatto propri gli ultimi 7 scontri diretti, per trovare un’affermazione dei sardi dobbiamo tornare alla stagione 2008-2009, vittoria casalinga per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Napoli con il dubbio legato a Manolas non la meglio delle condizioni fisiche.

Cagliari senza Faragò, Pavoletti, Nanigollan e Cragno infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Quella appena passata è stata una settimana da incorniciare per il Napoli, dopo la prestigiosa vittoria in Champions League contro il Liverpool gli azzurri si sono confermati in campionato liquidando senza troppi patemi d’animo il Lecce. La squadra di Ancelotti sembra aver ingranato la marcia giusta, Insigne e compagni vincono e convincono, la sensazione e che i partenopei possano recitare un ruolo da assoluti protagonisti in ambito nazionale e continentale. Il Cagliari battendo il Genoa ha centrato la sua prima vittoria casalinga in campionato, i sardi hanno confermato quanto di buono visto nella gara vinta la settimana precedente al “Tardini” contro il Parma, solida dietro e dal gol facile la banda di Mister Maran. Sfida dove il Napoli assume di diritto il ruolo di assoluto favorito, Cagliari in un buon momento ma è evidente il gap tecnico nei confronti dell’avversario, ospiti con possibilità minime di uscire con punti dal San Paolo. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo il multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version