Pronostico Napoli-Cagliari. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 2 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Napoli reduce dalla vittoria esterna per 2 a 0 contro il Torino.
Il Cagliari viene dall’affermazione casalinga per 3 a 2 ai danni della Roma.
Situazione di classifica e forma
Napoli terzo in classifica in compagnia di Milan e Juventus in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Partenopei reduci da 2 vittorie consecutive e in serie utile da 4 giornate (3 successi e 1 pareggio)
Cagliari al terzultimo posto in coabitazione con Torino e Benevento e impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie B. I rossoblu hanno vinto le ultime 3 gare giocate in campionato.
Statistiche
Per il Napoli 37 reti al passivo (terza difesa della Serie A) e 73 reti all’attivo (media superiore a 2 a partita, solo l’ Atalanta ha segnato di più), gli azzurri hanno fatto registrare finora 19 Over 2,5 in 33 incontri, hanno cammino buono in casa dove contano 11 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Cagliari ha difesa tra le più perforate del campionato (56 reti al passivo), attacco discreto (39 reti all’attivo), è la squadra più Under 2,5 del campionato (19 volte in 33 giornate, primato che condivide con l’Udinese) e ha rendimento mediocre in trasferta con score di 3 vittorie 4 pareggi e 9 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Napoli-Cagliari in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica 2 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ospina e Ghoulam infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Sottil e Rog entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Tramoni e Cragno.
Probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Cagliari (3-5-2) Vicario; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Zappa; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti
Il nostro consiglio per Napoli-Cagliari
Il Napoli ha fatto la voce grossa contro il Torino, una vittoria quella ottenuta contro i granata che conferma lo stato di grazia dei partenopei capaci di raccogliere ben 10 punti nelle ultime 4 giornate. La squadra di Mister Gattuso che sta offrendo prestazioni eccellenti, quadrata a livello difensivo, forte nella costruzione e abilissima nell’interdizione del gioco avversario, concreta in zona gol. Terzo posto in classifica, forte la candidatura degli azzurri nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League.
Cagliari mai domo, con una prova di carattere ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro la Roma. Rossoblu che stanno vivendo un grande momento di forma, 3 vittorie consecutive li hanno pienamente rilanciati nella lotta salvezza, al momento vera e propria bagarre nei piani bassi della classifica, la banda di Mister Semplici ha risollevato la testa, è ora chiamata a confermarsi in un finale di campionato che la pone di fronte a calendario non semplice.
Napoli che non può fermare la sua corsa, Cagliari con possibilità ridotte di uscire indenne dal Diego Armando Maradona. Puntiamo sul segno 1 unito incombo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi