Pronostico Napoli-Braga. Gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì 15 dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona. Fischio d’inizio allo ore 21:00.
PRESENTAZIONE Napoli-Braga
Napoli e Braga si affronteranno allo Stadio Diego Armando Maradona martedì prossimo 12 dicembre alle ore 21:00, sesta gara del Gruppo C della fase a gironi di Champions League, raggruppamento dove il Real Madrid è primo con 15 punti, Napoli secondo a 7, segue Braga a 4 e chiude l’Union Berlino a 1.
STATISTICHE Napoli-Braga
Napoli che ha avuto finora cammino altalenante in Champions League, 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio, 9 le reti al passivo e 8 quelle all’attivo, in Europa non ha ancora mai vinto in casa dove conta 1 pari e 1 stop in 2 incontri.
Braga che in Champions ha registrato 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte, 10 i gol subiti e 6 quelli realizzati, in trasferta è senza mezze misure con 1 vittoria e 1 sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI Napoli-Braga
Padroni di casa senza Cajuste, Oliverira e Mario Rui infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Niakate squalificato, in dubbio Gomez.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratshekia
Braga (4-2-3-1): Matheus; Marín, José Fonte, Saatci, Gómez; Al Musrati, Vitor Carvalho, Bruma; Djaló, Ricardo Horta, Ruiz.
PRONOSTICO Napoli-Braga
Napoli reduce dalla sconfitta per 1 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus, sta attraversando un momento difficile, tra campionato e Champions è reduce da 3 stop consecutivi, Mister Walter Mazzarri subentrato in corsa all’esonerato Rudi Garcia non è riuscito a dare la scossa giusta, evidenti i limiti di tenuta difensiva, la manovra non è trascendentale e fatica in zona gol.
Braga che viene all vittoria esterna per 3 a 1 ai danni del Vizela, biancorossi che stanno volando in campionato dove hanno vinto le ultime 4 gare. La squadra di Mister Artur Jorge ha atteggiamento tattico propositivo, incassa e fa gol con facilità.
Partita che mette in palio il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Napoli vicinissimo all’obiettivo, partenopei qualificati in caso di risultato positivo o sconfitta con 1 sola rete di scarto. Braga di conseguenza obbligato ad una partita d’attacco, segnare 2 gol il requisito minimo per tentare l’impresa.
Siamo dell’idea che il Napoli seppur in un momento opaco di forma abbia nelle corde la qualità per far sua questa sfida. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi