Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Bologna: partita movimentata al Maradona!

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Bologna. Gara in programma sabato 11 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

NAPOLI:

Lunedì sera il Napoli ha pareggiato 1 a 1 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, segno X che da seguito a quello casalingo maturato nel precedente turno di campionato con la Roma. Partenopei senza vittorie da 4 giornate, ottavi in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Francesco Calzona naviga a vista, la squadra continua a palesare evidenti limiti di carattere tattico, incassa facilmente gol, con 44 reti al passivo è nei numeri l’undicesima difesa del torneo, fatica nella costruzione del gioco, nota positiva una discreta incisività offensiva, in casa manca il successo da 4 partite, tra le mura amiche del “Maradona” il rendimento è mediocre con 24 punti raccolti in 17 incontri.

BOLOGNA:

Segno X anche per il Bologna nell’ultimo turno di campionato che ha impattato a reti bianche in trasferta contro il Torino. Rossoblu in serie utile da 7 giornate, quarti in classifica sono in piena zona Champions League. La squadra di Mister Thiago Motta si arroga con merito il titolo di sorpresa positiva di questa Serie A 2023-2024, performate nei risultati si è fatta apprezzare per la qualità del suo gioco, forte a livello difensivo, 27 le reti subite in 35 incontri, solo l’Inter ha saputo finora fare meglio, forte nella costruzione e incisiva in zona gol, vanta rendimenti esterno soddisfacente con score complessivo di 5 vittorie 9 pari e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA:

Padroni di casa senza Zielinski e Dendoncker infortunati, Kvaratskhelia, Raspadori e Osimhen tutti da valutare. Ospiti che dovranno fare a meno di Ferguson alle prese con problemi fisici.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Traore, Politano, Osimhen, Ngonge

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Orsolini, Fabbian, Saelemaekers, Zirkzee

PRONOSTICO NAPOLI-BOLOGNA:

Il Napoli continua ad arrancare in termini di risultati e prestazioni, Mister Francesco Calzona con diversi problemi di formazione, specialmente in attacco dove Kvaratskhelia, Raspadori e Osimhen sono in forte dubbio, nessun alibi però, partenopei obbligati alla vittoria per alimentare le loro chance di piazzamento in chiave europea. Bologna che vede vicino il traguardo, un risultato positivo al “Maradona” significherebbe mettere una seria ipoteca per la qualificazione in Champions. Ci aspettiamo una partita senza esclusione di colpi, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version