Pronostico Napoli-Bologna. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma giovedì 28 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Napoli ha pareggiato 0 a 0 all’Olimpico contro la Roma.
Sconfitta casalinga per il Bologna che tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara ha ceduto per 4 a 2 al Milan.
Situazione di classifica e forma
Napoli primo in classifica in compagnia del Milan. I partenopei pareggiando contro la Roma hanno interrotto una serie iniziale di 8 vittorie consecutive in campionato.
Bologna relegato a metà classifica. Per i rossoblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Napoli conta 4 reti al passivo (miglior difesa del campionato) e 19 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, in casa ha fatto finora percorso netto con 4 successi in altrettante partite.
Per il Bologna 19 reti subite e 15 realizzate, in 9 partite ha fatto registrare 6 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha rendimento mediocre in trasferta dove non ha ancora vinto e score di 2 pareggi e 2 sconfitte in 4 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Napoli-Bologna in programma al “Diego Armando Maradona” giovedì prossimo 28 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Malcuit, Ounas e Petagna tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Soriano e Soumaoro squalificati e Bonifazi infirtunato.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Barrow; Arnautovic
Il nostro consiglio per Napoli-Bologna
Dopo 8 vittorie consecutive il Napoli ha rallentato la sua corsa pareggiando in trasferta contro la Roma. Partenopei protagonisti di un avvio di campionato davvero trascendentale, in queste prime 9 giornate hanno conquistato ben 25 dei 27 punti a disposizione e si godono al momento il primo posto in classifica in compagnia del Milan. Mister Luciano Spalletti sta facendo le cose per bene, la sua squadra è blindata a livello difensivo, quadrata a centrocampo, concreta in attacco, per adesso solo applausi per gli azzurri che di giornata in giornata confermano di essere realtà tra le più competitive di questa Serie A 2021-2022, pronta a recitare un ruolo da protagonista nella lotta scudetto.
Il Bologna dopo una vera e propria battaglia ha ceduto nel finale di gara al Milan. Rossoblu mai domi e che hanno pagato a caro prezzo le espulsioni di Soumaoro nel primo tempo e di Soriano a metà ripresa. La banda di Mister Sinisa MIhajlovic sta alternando prestazioni positive ad altre decisamente deludenti, vera e propria mina vagante è capace di mettere in difficoltà avversari più forti e di perdere i migliori argomenti al cospetto di antagonisti di bassa caratura. Al momento i numeri sono comunque discreti per gli emiliani che in classifica viaggiano ai margini della zona che vale l’Europa.
Napoli chiaro favorito, Bologna con possibilità ridotte di uscire indenne dal “Diego Armando Maradona”. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi