Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Bologna: partenopei chiamati a vincere e convincere – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Bologna. Gara in programma domenica 25 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

NAPOLI:

Napoli da incubo quello visto domenica scorsa contro il Verona, sconfitta per 3 a 0 al “Marcantonio Bentegodi”, una battuta d’arresto grave non solo sotto il profilo del risultato ma soprattutto per l’aspetto emotivo, partenopei usciti totalmente ridimensionati e finiti nel vortice feroce della critica. Mister Antonio Conte ha chiesto pubblicamente scusa ai tifosi napoletani per la prestazione davvero al limite dell’imbarazzo, una squadra apparsa slegata tatticamente, vulnerabile in difesa, scontata nella costruzione del gioco, inconcludente in zona gol, il diktat ora è resettare tutto e ripartire, in attesa dei colpi di mercato che dovrebbero dare alla rosa maggiore profondità e qualità.

BOLOGNA:

Il Bologna ha giocato una buona gara contro l’Udinese ma non è andata oltre il pareggio, 1 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara. Per la squadra di Mister Vincenzo Italiano qualcosa da rivedere in una difesa che accusato diverse amnesie, buona la manovra, è mancata concretezza in fase di finalizzazione, in attacco al momento Castro non vale Zirkzee e si vede chiaramente. La sensazione e che per i rossoblu non sarà facile ripetere lo strepitoso cammino della passata stagione.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA:

Napoli (3-4-2-1) Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola, Politano, Raspadori, Simeone

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Erlic, Beukema, Lykoggianis, Moro, Freuler, Orsolini, Fabbian, Ndoye, Castro

PRONOSTICO NAPOLI-BOLOGNA:

Napoli troppo brutto per essere vero quello visto contro il Verona, necessario anzi indispensabile un deciso cambiamento di rotta da parte dei partenopei, la squadra di Mister Antonio Conte è chiamata ad una prova convincente che possa sgombrare dubbi e paure. Bologna che è reduce da una buona prova contro l’Udinese, emiliani al momento realtà di difficile decifrazione, pensiamo non sarà semplice per la banda di Mister Vincenzo Italiano uscire indenne dal “Maradona”. Puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version