Pronostico Napoli – Atalanta: battaglia al Diego Armando Maradona – VINTA

Pronostico Napoli - Atalanta

Pronostico Napoli-Atalanta. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma sabato 4 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

04/12/2021, ore 20:45

Pronostico Napoli - Atalanta sabato  4 dicembre 2021 Napoli - Atalanta Pronostico Napoli - Atalanta oggi

Risultati delle ultime partite

Mercoledì scorso il Napoli ha pareggiato 2 a 2 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.

L’Atalanta viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Venezia.

Situazione di classifica e forma

Napoli primo in classifica con vantaggio di 1 punto sul Milan e 2 sull’Inter sue più immediate inseguitrici. Per gli azzurri 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato

Atalanta quarta in classifica in piena zona Champions League. Nerazzurri reduci da 4 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie utile da 8 turni con score di 6 successi e 2 pareggi.

Statistiche

Il Napoli ha incassato solo 9 reti (miglior difesa del campionato) e ne ha realizzate 32, in queste prime 15 partite ha fatto registrare 9 Over 2,5 e ed altrettanti esiti Gol, ha rendimento buono in casa dove è imbattuto e conta 6 vittorie e 1 pareggio in 7 incontri.

Per l’Atalanta 17 reti al passivo e 32 all’attivo, in 15 gare ha fatto registrare 9 esiti Gol e 11 Over 2,5, ha cammino eccellente in trasferta dove non conosce sconfitta e ha raccolto la bellezza di 19 punti in 7 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Atalanta in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato prossimo 4 dicembre alle ore 20.45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Osimhen, Zanoli, Anguissa, Koulibaly e Ruiz infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gosens e Lovato entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Mario Rui; Demme, Elmas; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon; Zappacosta; Malinovskyi, Pasalic; Zapata

Il nostro consiglio per Napoli-Atalanta

Il Napoli non è andato oltre il pareggio contro il Sassuolo ed è uscito malconcio dal Mapei Stadium dove ha accusato gli infortuni di Koulibaly e Fabian Ruiz che vanno ad aggiungersi ad una lista di indisponibili che comincia ad essere davvero corposa. Partenopei ancora in testa alla classifica ma ora con margine ridotto di 1 sola lunghezza nei confronti del Milan. Mister Luciano Spalletti chiamato a far fronte all’emergenza, contro l’Atalanta ventaglio di opzioni ridotto e scelte praticamente obbligate in ogni reparto.

L’Atalanta ha surclassato il Venezia, il 4 a 0 finale è specchio fedele di una gara condotta in scioltezza e letteralmente dominata. La Dea sta volando, reduce da 4 vittorie consecutive condite da prestazioni che hanno rasentato la perfezione a livello tattico, sorretta da forma fisica al diapason la banda di Mister Gian Piero Gasperini sta di nuovo sciolinando grande calcio e scalando posizioni in una classifica che la vede ora al quarto posto in piena zona Champions League.

Partita che mette in palio punti preziosi per l’alta classifica. Napoli in formazione rimaneggiata ma forte della spinta del “Diego Armando Maradona”. Atalanta con le carte in regola per fare risultato. Ci aspettiamo una partita movimentata. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,78► vedi
Better Lottomatica1,77► vedi
Sisal Matchpoint1,77► vedi
Eurobet1,76► vedi











Pubblicato il alle 00:58


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.