Pronostico Napoli-Atalanta. Gara in programma domenica 3 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
NAPOLI:
Il Napoli martedì scorso ha fatto un gran colpo vincendo 2 a 0 in trasferta contro il Milan. Partenopei che al “Meazza” hanno sfoderato prestazione importante risultando un mix di efficienza ed efficacia e inanellando il quinto successo consecutivo in campionato, dopo 10 giornate sono primi in classifica a + 4 dall’Inter seconda e più immediata inseguitrice. Mister Antonio Conte smorza gli animi, azzurri partiti a fari spenti ma che ora non possono più nascondersi, la squadra è equilibrata tatticamente, vanta la migliore difesa del torneo, manovra efficace e attacco prolifico, tra le mura amiche del “Maradona” ha fatto finora percorso netto con 5 vittorie in altrettanti incontri.
ATALANTA:
L’Atalanta viene dall’affermazione casalinga per 2 a 0 ai danni del Monza. Dea che dopo un inizio di campionato tutt’altro che trascendentale ha ora ingranato la marcia giusta ed è reduce da 5 successi consecutivi e terza in classifica in compagni di Fiorentina e Lazio in piena zona Champions League. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini incassa qualche rete di troppo ma ha costruzione efficace e grande feeling con il gol, 26 quelli all’attivo che valgono il miglior attacco della Serie A, in trasferta ha cammino altalenante con score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA:
Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri, Samardzic, De Ketelaere, Retegui
PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA:
Napoli che di giornata in giornata conferma di poter recitare un ruolo da protagonista nella lotta scudetto, Mister Antonio Conte è riuscito in tempi brevi ha trasmettere alla squadra le sue idee di gioco, a darle identità, gioca un calcio pratico e senza fronzoli, ha nel fattore campo elemento importante, nessuno finora è riuscito a portare via punti dal “Maradona”. Atalanta che sembra aver trovato il viatico giusto, viene da 4 successi consecutivi e la classifica si è fatta davvero interessante, ora l’esame di maturativa sul campo della prima della classe. Ci aspettiamo una gara combattuta e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi