Pronostico Napoli – Atalanta del 27 agosto

Pronostico Napoli - Atalanta

Domenica 27 agosto si gioca Napoli – Atalanta gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

27/08/2017, ore 20:45

Pronostico Napoli - Atalanta domenica 27 agosto 2017 Napoli - Atalanta Pronostico Napoli - Atalanta oggi

Il Napoli è partito subito forte in campionato vincendo (3 a 1) al Bentegodi contro il Verona. I partenopei hanno giocato una gara che ha rasentato la perfezione dal punto di vista tattico. La conferma in blocco del gruppo squadra della passata stagione sta facilitando il lavoro di mister Sarri, in campo gli “azzurri” esprimono un calcio propositivo ed efficace ed è forte la sensazione che Hamsik e compagni possano essere quest’anno davvero l’anti Juve. L’Atalanta invece ha steccato la prima, perdendo (1 a 0) tra le mura amiche contro la Roma. La “Dea” non è dispiaciuta sotto il profilo del gioco, nel complesso è stata superiore tatticamente e fisicamente ai giallorossi. Nerazzurri compagine anagraficamente giovane ma di grande qualità, destinata sotto la guida sapiente di Gian Piero Gasperini a regalare una nuova stagione ricca di soddisfazioni al popolo “Orobico”. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Hysaj squalificato. Nessuna defezione per gli ospiti. Napoli che cattura in maniera pesante i favori del pronostico, anche se le fatiche europee (martedì sera ha giocato e vinto 2 a 0 all’Allianz Riviera contro il Nizza la gara di ritorno dei preliminari di Champions League) potrebbero aver tolto ai campani energie fisiche e mentali. Atalanta con possibilità minime di uscire indenne dal San Paolo. Puntiamo sul segno 1 ma siamo dell’idea che anche i bergamaschi troveranno la via del gol. 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Gol












Pubblicato il alle 23:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.