Pronostico Napoli – Ajax del 12 ottobre. Si gioca la 4° giornata del gruppo A di Champions League per la squadra di Spalletti che sarà impegnata mercoledì prossimo al Diego Armando Maradona contro gli olanedsi. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Napoli si conferma e vince 4-1 sul campo della Cremonese dopo le fatiche di coppa.
L’Ajax si riscatta e fa sua la sfida esterna contro il Volendam con un rotondo 4-2.
Situazione del girone
Partenopei che guardano tutti dall’alto in questo girone A con un cammino fin qui perfetto che li vede a punteggio pieno a +3 dal Liverpool e ben 6 punti di vantaggio proprio dagli olandesi stabili al terzo posto. Ancora a zero punti il Rangers incappato in 3 ko consecutivi. Napoli dai numeri pazzeschi: sono ben 13 gol fatti e solamente 2 subiti in questo avvio di Champions.
Come vedere la partita in TV e streaming
Ajax-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Uno (numero 201 del satellite). Match, inoltre, che sarà visibile in streaming su Sky Go – scaricando l’app su PC, smartphone o tablet, nonchè su NOWTV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con il dubbio Osimhen.
Ospiti senza Kaplan e Tadic, mentre sono in dubbio Sancez e Ihattaren.
Probabili formazioni
Il nostro pronostico
Prosegue il momento magico del Napoli, la squadra di Spalletti centra la decima vittoria stagionale, 5° consecutiva in campionato, e rimane saldamente in vetta alla Serie A, questa volta in solitaria. Attualmente la banda azzurra è la miglior espressione del calcio italiano: gioca, si diverte e vince facendo stropicciare gli occhi anche ai propri tifosi che sognano qualcosa in grande.
In Champions hanno rasentato la perfezione fin qui, 3 vittorie in altrettante sfide che gli regalano la testa del girone e la possibilità di chiudere il discorso qualificazione già in questo turno, con un punto sarebbero matematicamente agli ottavi. Incredibile poi il dato dei gol fatti, ben 13 in 3 partite e miglior attacco della competizione con il solo City in doppia cifra (11) insieme agli Azzurri.
Ajax che cerca riscatto dopo il pesante passivo dell’andata che li ha visti soccombere in casa con il risultato di 6-1. C’è voglia di vendetta in casa lancieri alla ricerca di punti importanti per rimanere aggrappati ad una qualificazione sempre più in bilico con il Liverpool staccato di 3 lunghezze. Se in Champions le cose vanno a rilento migliore la situazione in Eredivisie dove occupano la seconda posizione e con un solo punto di ritardo dall’AZ capolista.
Non possiamo non ritenere il Napoli favorito alla luce di quanto visto nella gara di andata ed in questo scorcio di stagione dove i partenopei sono ancora imbattuti dopo 12 incontri disputati. Basterebbe un punto per qualificarli ma siamo certi che daranno tutto davanti i propri tifosi per vincere e consolidare il primato che sarebbe un grande investimento in ottica ottavi di finale. Consigliamo perciò la doppia chance 1X unita in combo alla multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi