Pronostico Nantes – Paris Saint Germain del 21 gennaio 2017

Pronostico Nantes - Paris Saint Germain

Sabato 21 gennaio si gioca Nantes – PSG gara valida per la ventunesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

21/01/2017, ore 17:00

Pronostico Nantes - Paris Saint Germain sabato 21 gennaio 2017 Nantes - Paris Saint Germain Pronostico Nantes - Paris Saint Germain oggi

Il Nantes è reduce dalla vittoria (1 a 0) di mercoledì sera in casa contro il Caen nella gara di recupero valida per la diciassettesima giornata di campionato. Con l’arrivo sulla panchina di Mister Sergio Conceicao (chiamato a sostituire l’esonerato Girard) i gialloverdi hanno ingranato la marcia giusta vincendo 4 gare consecutive, allontanandosi dalla zona calda della classifica (11 posto a + 5 dalla retrocessione). I “Canarini” non incassano gol da 4 turni, sono la compagine della Ligue 1 che segna di meno (solo 14 gol all’attivo in 20 giornate), sono spesso under 2,5 (14 volte in 20 incontri) e tra le mura amiche (dove vincono da 2 gare) hanno rendimento mediocre con 3 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 10 partite. Anche il PSG viene da una vittoria quella esterna (1 a 0)  ai danni del Rennes. Campionato al di sotto delle aspettative finora per i parigini secondi in classifica a -3 dalla coppia di testa Monaco – Nizza. La squadra di mister Emery subisce gol con il contagocce (15 gol al passivo), vanta attacco prolifico (Cavani è l’attuale capocannoniere del torneo) e in trasferta non conosce mezze misure (nessun pareggio) dove conta 6 vittorie e 4 sconfitte in 10 incontri. Padroni di casa senza particolari problemi di formazione. Ospiti privi di Aurier impegnato in Coppa d’Africa e Jese e Krychowiak infortunati. Nantes in un ottimo momento di forma e forte del fattore campo ma siamo dell’idea che non basterà per arginare lo strapotere tecnico del PSG. Puntiamo sul segno 2 a cui uniamo in combo l’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Under 2,5












Pubblicato il alle 20:51

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.