Pronostico Nantes-Lione. Venerdì 27 agosto si gioca Nantes-Lione gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Nantes che in trasferta ha ceduto di misura per 1 a 0 al Rennes.
Il Lione viene dal pirotecnico pareggio casalingo per 3 a 3 contro il Clermont.
Situazione di classifica e forma
Nantes relegato a metà classifica, per i gialloverdi cammino altalenante in questo primissimo scorcio di torneo dove hanno contabilizzato 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.
Lione che naviga nella parte bassa della classifica, per “Les Gones” ancora nessuna vittoria in questo campionato dove contano al momento 2 pareggi e 1 sconfitta.
Statistiche
Per il Nantes 2 reti al passivo e 3 all’attivo, in queste prime 3 partite ha sempre fatto registrare l’Under 2,5, 2 gli esiti No Gol.
Il Lione ha subito al momento 7 reti e ne ha segnate 4, in 3 gare 2 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol .
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Nantes-Lione in programma venerdì 27 agosto alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta da Sky che detiene i diritti in esclusiva per tutte le gare della Ligue 1, per i possessori dell’applicazione SkyGo è possibile seguire l’evento in streaming.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Coulibaly, Cyprien, Kolo Muani e Limbombe tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Reine Adelaide e Pintor infortunati.
Probabili formazioni
Nantes (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Pallois, Traore; Girotto, Chirivella; Blas, Coco, Simon; Emond.
Lione(4-2-3-1): Lopes; Dubois, Denayer, Da Silva, Emerson; Caqueret, Guimaraes; Paqueta, Toko Ekambi, Aouar; Dembele
Il nostro consiglio per Nantes-Lione
Nantes che al momento è da ritenere una vera e propria incognita di questa Ligue 1 targata 2021-2022, la squadra di Mister Antoine Kombouare in questo primissimo scorcio di campionato ha alternato prestazioni buone ad altre decisamente deludenti, nel complesso i gialloverdi sono realtà da medio bassa classifica, nell’unico incontro giocato finora allo Stade de la Beaujoire hanno liquidato per 2 a 0 il Metz confermandosi storicamente squadra ostica da affrontare quando gioca tra le mura amiche.
Il Lione è per adesso la vera grande delusione del campionato, partita con velleità di altissima classifica ha finora ampiamente disatteso le aspettative, dopo 3 giornate è ancora a secco di vittorie e con solo 2 punti all’attivo, media gol subiti superiore a 2 a partita, oltre che nei numeri la squadra di Mister Peter Bosz sta faticando da un punto di vista del gioco con una manovra lenta e compassata di facile lettura per l’avversario.
Nantes di fronte ad impegno non semplice, Lione chiamato al primo acuto stagionale per dare forza alla sua deficitaria classifica. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi