Pronostico Monza-Verona. Gara in programma domenica 11 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
MONZA:
Il Monza viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Udinese. Biancorossi che stanno disputando un campionato in linea con le aspettative della vigilia, navigano a metà classifica forti di un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione e lontani dal treno che porta in Europa, cammino quello della compagine brianzola caratterizzato da una continua alternanza di risultati, 23 partite disputate e score di 7 vittorie 8 pareggi ed altrettante sconfitte. La squadra di Mister Raffele Palladino rappresenta la classica mina vagante del torneo, tatticamente accusa qualche amnesia di troppo a livello difensivo, valida a livello di manovra manca di concretezza in zona gol, in casa ha cammino discreto con 16 punti raccolti in 11 incontri.
VERONA:
Verona che ha nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 1 al “Maradona” contro il Napoli, una battuta d’arresto che lascia l’amaro in bocca ai veneti, superati dai partenopei a pochi istanti dal triplice fischio finale. Gialloblu che non vincono da 3 giornate con score di 1 pareggio e 2 sconfitte, stanno arrancando pesantemente in questa Serie A 2023-2024, penultimi in classifica in compagnia di Empoli e Cagliari sono fortemente impegnati nella lotta salvezza. Mister Marco Baroni alle prese con una squadra che evidenzia molteplici criticità, incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, in trasferta è reduce da 4 stop consecutivi, lontano da casa finora appena 5 punti conquistati in 12 partite.
Probabili formazioni Monza-Verona
Padroni di casa senza Caprari e Vignato infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Suslov squalificato.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Marì, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli, Colpani, Mota, Djuric
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Vinagre, Serdar, Duda, Noslin, Folorunsho, Lazovic, Swiderski
Pronostico Monza-Verona
Monza senza assilli di classifica, non sta attraversando un momento trascendentale di forma ma rimane superiore tecnicamente al Verona in crisi ed uscito ulteriormente indebolito dalla tante cessioni operate nella sessione di mercato invernale. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi