Pronostico Monza – Venezia: biancorossi in cerca di conferme! – VINTA

Pronostico Monza - Venezia

Pronostico Monza-Venezia. Gara in programma domenica 27 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2024, ore 15:00

Pronostico Monza - Venezia domenica 27 ottobre 2024 Monza - Venezia Pronostico Monza - Venezia oggi

MONZA:

Monza da lustrarsi gli occhi quello visto lunedì sera contro il Verona, successo esterno per 3 a 0 al “Marcantonio Bentegodi” condito da prova che ha rasentato la perfezione, per i biancorossi prima vittoria in campionato, primo sigillo in Serie A anche per Mister Alessandro Nesta come allenatore. Brianzoli che dopo 8 giornate hanno all’attivo 7 punti, quintultimi viaggiano a + 1 dalla zona retrocessione, faticano sotto il profilo del gioco, incassano e fanno gol con parsimonia, 9 reti subite e 8 realizzate, non hanno ancora mia vinto in casa dove contano 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

VENEZIA:

Venezia che domenica scorsa ha pagato dazio contro un’Atalanta superiore sotto ogni aspetto, sconfitta per 0 a 2 al “Pierluigi Penzo”. Lagunari in difficoltà, reduci da 3 stop consecutivi in campionato, dopo 8 giornate con appena 4 punti all’attivo, bottino modestissimo che li relega all’ultimo posto in classifica. Mister Eusebio Di Francesco a forte rischio esonero, la squadra è qualitativamente modesta e accusa diverse criticità a livello tattico, vulnerabile in difesa, ben 14 le reti subite, prevedibile nella manovra segna con il contagocce, solo 5 le marcature, in trasferta ha cammino disastroso con score di 1 pareggio e 4 sconfitte in 5 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-VENEZIA:

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Mota, Djuric

Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Svoboda, Candela, Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps, Oristanio, Busio, Pohjanpalo

PRONOSTICO MONZA-VENEZIA:

Il Monza ha battuto in maniera netta il Verona, un colpo esterno importante contro una probabile diretta concorrente nella lotta salvezza, ma soprattutto una vera e propria boccata d’ossigeno per la classifica e per Mister Alessandro Nesta, 3 punti da cui poter ripartire, l’obiettivo ora dare seguito a quanto di buono visto allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Il Venezia ha giocato una discreta gara contro l’Atalanta, ma il gap tecnico è stato troppo ampio, la squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha una sua identità ma paga un tasso tecnico decisamente modesto, arriva all’U-Power Stadium con l’assoluta necessità di dare forza ad una classifica pessima e con l’intento di interrompere una sequenza negativa di 3 stop consecutivi in campionato. Sfida dove in virtù del fattore campo vediamo in vantaggio i padroni di casa, restiamo però prudenti e diamo chance di risultato anche agli ospiti, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:21

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.