Pronostico Monza-Udinese. Venerdì 26 agosto si gioca Monza-Udinese gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Monza che al Diego Armando Maradona ha perso pesantemente per 4 a 0 contro il Napoli.
Sabato scorso l’Udinese ha pareggiato 0 a 0 in casa con la Salernitana.
Situazione di classifica e forma
Monza che con 2 sconfitte in altrettanti incontri è ancora fermo a 0 punti ed è ultimo in classifica.
Per l’Udinese 1 pareggio e 1 sconfitta in queste prime 2 giornate, 1 punto all’attivo e zona bassa della classifica.
Statistiche
Il Monza conta 6 reti al passivo e 1 all’attivo, in 2 partite ha fatto registrare finora altrettanti Over 3,5 e divide esiti Gol e No Gol.
L’Udinese ha totale equilibrio in tutte le caselle di statistica principali, Under e Over 2,5, Gol e No Gol con 1 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Udinese in programma allo Stadio Brianteo venerdì prossimo 26 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa out A. Ranocchia. In dubbio Pessina.
Ospiti senza Perez squalificato, Butan e Arslan alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Carlos Augusto, Marì; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna
Udinese (3-5 -2):Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Udogie, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success
Il pronostico Monza-Udinese
Il Monza ha ceduto pesantemente contro il Napoli, la sconfitta patita al Diego Armando Maradona bissa quella subita all’esordio in campionato tra le mura amiche del “Brianteo” contro il Torino. I biancorossi neopromossi stanno pagando il salto di categoria, il mercato estivo è stato di livello e sulla carta la squadra sembra attrezzata per concorrere con successo nella lotta salvezza. Al momento Mister Giovanni Stroppa è ancora alla ricerca dell’alchimia giusta, da migliorare sicuramente la fase difensiva, la manovra non è fluida e davanti si fatica a fare gol.
L’Udinese non è andata oltre il pareggio a reti bianche nella gara casalinga contro la Salernitana, ci si aspettava qualcosa in più ma l’espulsione a fine primo tempo di Perez ha complicato maledettamente i piani dei friulani. Bianconeri che al momento sono una vera e propria incognita, prime due uscite in campionato che non hanno lasciato il segno, la sensazione è che la banda di Mister Andrea Sottil possa navigare in acque tranquille ed ambire ad una salvezza senza troppi patemi d’animo.
Monza alla ricerca del suo primo storico acuto in Serie A. Udinese che sembra leggermente avanti a livello tecnico tattico. Partita dove è vietato accontentarsi, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi