Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Torino: partita tirata al Brianteo

pronostici serie a

Pronostico Monza-Torino. Sabato 13 agosto si gioca Monza-Torino gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

Precampionato

Monza molto attivo in precampionato, 6 le amichevoli disputate dove i biancorossi sono rimasti imbattuti, dopo il pareggio con il Bellinzona sono arrivate 5 vittorie contro la seconda squadra del Lugano, Piacenza, Renate, Novara e SG City Nova. Brianzoli che sono partiti bene anche in Coppa Italia dove la scorsa settimana tra le mura amiche hanno colto il successo per 3 a 2 ai danni del Frosinone conquistando il pass per i sedicesimi di finale della competizione.

Per il Torino una pre-season in chiaroscuro, 2 sconfitte con Francoforte e Nizza, 3 successi ai danni di Apollon, Mlada Boleslav e Trabzonspor. Anche per i granata buona la prima in Coppa Italia dove allo Stadio Olimpico Grande Torino hanno liquidato con un perentorio 3 a 0 il Palermo.

Obiettivi in campionato

Il Monza è una neo promossa e come tale la priorità assoluta rimane la permanenza in Serie A, ma quando ci sono di mezzo il Dott. Adriano Galliani e il Presidente Silvio Berlusconi la sorpresa positiva è sempre dietro l’angolo. Il mercato estivo della società biancorossa è stato davvero interessante, il DS Antonelli ha portato in Brianza il portiere Cragno ex Cagliari, il difensore Marlon dallo Shakhtar, il centrocampista Sensi prelevato dall’Inter, il trequartista Pessina proveniente dall’Atalanta e l’attaccante Caprari dal Verona, un lavoro davvero eccellente per puntellare in maniera importante ogni reparto della squadra.

Il Torino ha concluso al decimo posto in classifica lo scorso campionato, un risultato anonimo che rispecchia il modus operandi di una società che da troppo tempo naviga nel limbo e non riesce ad alzare minimamente l’asticella. Contestazione aperta e chiara al Presidente Urbano Cairo da parte della tifoseria, l’ultima clamorosa frizione tra il DS Davide Vagnati e il Mister Ivan Juric danno l’idea di una situazione al limite, in sintesi tanti i punti interrogativi per una squadra che sulla carta non entusiasma, orfana del suo migliore difensore Bremer approdato alla corte dell’odiata Juventus e del suo bomber il “Gallo” Belotti svincolato e in procinto di accasarsi alla Roma di Mourinho. In entrata buono l’acquisto del centrocampista Ricci del’Empoli, curiosità per il difensore turco Ilkhan, in prestito dall’Inter l’esterno Lazaro.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monza-Torino in programma allo Stadio Brianteo sabato prossimo 13 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Manchin squalificato. In dubbio Pessina.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vojvoda, Zima, Izzo e probabilmente Bongiorno tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Monza (3-5-2): Cragno; Donati, A. Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria

Il pronostico Monza-Torino

Il Monza scrive la storia, inizia il suo primo campionato in Serie A, lo fa con il piglio di chi vuole dire la sua, di chi non è rassegnato a partecipare solo alla lotta salvezza. Biancorossi che hanno le carte in regola per mettere in difficoltà un Torino al momento di difficile decifrazione, il tecnico granata Mister Ivan Juric attende rinforzi e per l’occasione si affida alla vecchia guardia, al Brianteo non sarà facile e partire con il piede sbagliato potrebbe rendere l’aria irrespirabile dalle parti del Filadelfia. Ci aspettiamo una gara tirata e bloccata tatticamente. Puntiamo su una chance mix che preveda il pareggio ala fine del primo tempo e/o come risultato finale.

Pronostico: X Primo Tempo o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version