Pronostico Monza-Spezia. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma domenica 9 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Monza che ha violato il “Luigi Ferraris” battendo per 3 a 0 la Sampdoria.
Debacle esterna per lo Spezia uscita sconfitto per 4 a 0 dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Monza quintultimo in classifica a + 2 dalla zona retrocessine, biancorossi reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Spezia che naviga nella parte bassa della classifica. Per i bianconeri 2 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte in queste prime 8 giornate.
Statistiche
Il Monza conta 14 reti al passivo e 7 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol consecutivi, 5 gli over 2,5 registrati in 8 incontri, in casa è senza mezze misure con 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri.
Spezia che ha 15 reti al passivo e 7 all’attivo, è reduce da 2 Over 2,5 consecutivi, contabilizza finora 5 esiti No Gol in 8 partite, in trasferta ha rendimento disastroso con 4 sconfitte in altrettante gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Spezia in programma all’U-Power Stadium domenica prossima 9 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Petagna infortunato.
Ospiti che non potranno contare su Amian, Sala, Verde, Maldini, Kovalenko, Reca tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Gyasi; Verde, Nzola
Il pronostico Monza-Spezia
Il Monza ha vinto e convinto contro la Sampdoria, perentorio 3 a 0 in quel di Marassi con prestazione da “circoletto rosso”, successo che da seguito a quello ottenuto nel precedente turno di campionato in casa ai danni della Juventus. Brianzoli che dopo un avvio di stagione letteralmente disastroso sembrano ora aver imboccato il viatico giusto, alla guida c’è ora Mister Raffaele Palladino chiamato a sostituire l’esonerato Giovanni Stroppa, il cambio tecnico è coinciso con 2 vittorie in altrettanti incontri, tutt’altra storia rispetto a quanto visto nelle prime 6 giornate dove si erano registrate 1 pareggio e ben 5 sconfitte, la squadra ha acquisito equilibrio tattico, viene da 2 cleen sheet consecutivi, la manovra è fluida e ha concretezza in zona gol.
Spezia davvero con pochi argomenti quello visto contro la Lazio, all’Olimpico sconfitta per 4 a 0 pesante nel punteggio conseguenza di una prestazione davvero da dimenticare. Biancorossi che confermano la loro totale vulnerabilità in trasferta dove finora in 4 gare non hanno raccolto punti, subito 10 reti e mai trovato la via del gol. Mister Luca Gotti nell’ultimo periodo è stato alle prese con numerose defezioni che hanno limitato il potenziale sua disposizione, alibi parziale, la squadra incassa reti con grande facilità, fatica a costruire gioco ed è sterile a livello offensivo, classifica comunque al momento discreta con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.
Monza forte del fattore campo e in buon momento di forma. Spezia chiamato ad invertire il suo trend disastroso in trasferta. Ci aspettiamo una gara movimentata all’U-Power Stadium, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi