Pronostico Monza-Sassuolo. Gara in programma domenica 28 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Monza-Sassuolo
Monza e Sassuolo si affronteranno all’U-Power Stadium domenica prossima 28 gennaio alle ore 15:00, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i biancorossi di Mister Raffaele Palladino hanno perso 3 a 0 in trasferta contro l’Empoli, i neroverdi di Mister Alessio Dionisi non hanno invece giocato in quanto la gara prevista da calendario con il Napoli causa l’impegno dei partenopei in Supercoppa Italiana è stata rinviata al prossimo 28 febbraio. Padroni di casa che navigano a metà classifica, ospiti quindicesimi a + 2 dalla zona retrocessione.
STATISTICHE Monza-Sassuolo
Monza reduce da 2 sconfitte consecutive, conta 28 reti al passivo e 20 all’attivo, viene da 3 Over 2,5 consecutivi, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino altalenante con 3 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.
Per il Sassuolo 36 reti al passivo e 26 all’attivo, viene da 3 esiti No Gol consecutivi, in trasferta perde da 2 incontri e non vince da 4, lontano dalle mura amiche ha rendimento mediocre con appena 8 punti raccolti in 10 partite.
PROBABILI FORMAZIONI Monza-Sassuolo
Padroni di casa senza Caprari, Di Gregorio infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Toljan ed Obiang entrambi alle prese con problemi fisici.
Monza (3-4-2-1): Sorrentino, D’Ambrosio, Marì, Caldirola, Pereira, Gagliardini, Pessina, Ciurria, Colpani, Mota, Colombo
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Tressoldi, Doig, Boloca, M. Henrique, Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti
PRONOSTICO Monza-Sassuolo
Debacle Monza contro il Sassuolo, sconfitta per 3 a 0 allo Stadio Carlo Castellani, nel punteggio e per la prestazione netta e senza appello, stop che da seguito a quello altrettanto pesante patito in casa nel precedente turno di campionato contro l’Inter. Biancorossi in un momento di forma mediocre, in regresso da un punto di vista fisico e tattico, classifica che rimane comunque tranquilla per i brianzoli a + 8 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Raffaele Palladino nelle ultime uscite ha mostrato evidenti limiti di tenuta difensiva, fatica nella manovra e a trovare la via del gol.
Sassuolo che non ha giocato nell’ultimo giornata di campionato, l’avversario di turno il Napoli era impegnato nella kermesse araba della Supercoppa Italiana. Neroverdi reduci dalla sconfitta per 3 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus, protagonisti di un campionato finora al di sotto delle aspettative, che si riflette in una classifica preoccupante che li vede con appena 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Verona e che condanna alla retrocessione in Serie B. Mister Alessio Dionisi al momento è comunque saldo in panchina, tatticamente la squadra è fragile in difesa, nei numeri la seconda più battuta del torneo dopo quella della Salernitana, è discreta nella costruzione e in zona Gol.
Monza chiamata a ripartire dopo le deludenti prestazioni contro Inter ed Empoli, Sassuolo che deve invertire marcia per non farsi risucchiare in zona retrocessione. Ci aspettiamo una gara movimentata all’UPower Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi