Pronostico Monza-Sassuolo. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma domenica 22 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Monza ha violato lo Stadio Giovanni Zini battendo per 3 a 2 la Cremonese. Giovedì sera i brianzoli hanno perso 2 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus e sono stati eliminati dalla Coppa Italia.
Il Sassuolo ha perso 0 a 2 in casa contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Monza dodicesimo in classifica. Biancorossi in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.
Sassuolo quartultimo in classifica. Neroverdi reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Monza conta 27 reti al passivo e 22 all’attivo, viene da 3 esiti Gol e 2 Over 2,5 consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 4 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Per il Sassuolo 28 reti al passivo e 17 all’attivo, ha registrato 11 Over 2,5 in 18 partite, ha perso le ultime gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento pessimo con soli 5 punti raccolti in 9 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Sassuolo in programma all’U-Power Stadium domenica prossima 22 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa Rovella, Donati e Mota in dubbio.
Ospiti senza Consigli e Pinamonti infortunati.
Probabili formazioni
Monza (3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Marì, Izzo, Ciurria, Birindelli, Pessina, Carlos Augusto, Machin, Caprari, Petagna
Sassuolo (4-3-3): Pegolo Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Obiang, Traore, Berardi, Alvarez, Laurientè
Il nostro pronostico Monza-Sassuolo
Il Monza ha fatto il colpo nella tana della Cremonese, successo per 3 a 2 allo Stadio Giovanni Zini, affermazione che conferma il buon stato di forma dei brianzoli in serie utile in campionato da 4 turni. Biancorossi che dopo un inizio di stagione davvero problematico hanno poi ingranato la marcia giusta, navigano in acque tranquille a + 12 dalla zona retrocessione, margine importante per una compagine neopromossa e con la sola ambizione di mantenere la categoria. La squadra di Mister Raffaele Palladino gioca un calcio propositivo, qualche sbavatura di troppo in difesa ma dalla cintola in su sta facendo vedere cose buone mostrando manovra efficace e discreto feeling con il gol.
Sassuolo in caduta libera, nella gara casalinga contro la Lazio è arrivata un’altra sconfitta, la quarta consecutiva in campionato. Neroverdi in grave crisi di gioco e di risultati, 1 punto raccolto nelle ultime 7 giornate, un cammino sportivamente parlando drammatico. Emiliani scivolati al quartultimo posto in classifica, risultato al momento oltremodo deludente per una società che ambiva ad un ruolo di outsider nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. In discussione Mister Alessio Dionisi, il tecnico è salito sul banco degli imputati, la squadra fatica sotto tutti gli aspetti, incassa gol a grappoli, è lenta e prevedibile nella costruzione, segna con il contagocce, nelle ultime 4 gare solo due reti all’attivo entrambe segnate su calcio di rigore.
Monza forte del fattore campo e in un buon momento di forma. Sassuolo chiamato a ripartire. Gara di difficile decifrazione, puntiamo sulla Combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi