Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Salernitana: padroni di casa di fronte ad impegno possibile – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Monza-Salernitana. Gara di Serie A in programma domenica 8 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Colpaccio del Monza nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, affermazione per 1 a 0 al Mapei Stadium legittimata da prestazione molto valida sotto il profilo del gioco. Successo importante questo in terra emiliana per i “brianzoli” tornati a fare bottino pieno in campionato dopo ben 4 turni di astinenza. Biancorossi che in queste prime 7 giornate hanno score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 3 pareggi, 9 punti conquistati che valgono una tranquilla posizione di metà classifica. La squadra di Mister Raffaele Palladino viene da 2 clean sheet consecutivi, ha media reti subite pari a 1 a partita, discreta a livello di costruzione fatica a concretizzare in zona gol, appena 5 quelli finora realizzati, è imbattuta tra le mura amiche dell’U-Power Stadium dove conta 1 vittoria e 2 pareggi.

Salernitana nettamente battuta per 4 a 0 allo Stadio Arechi dall’Inter, stop che bissa quello subito in trasferta nel precedente turno di campionato nella tana dell’Empoli. Inizio di stagione difficilissimo per i granata, ancora mai vincenti in questa Serie A 2023-2024, dopo 7 giornate 3 pareggi e 4 sconfitte, solo 3 punti all’attivo e penultimo posto in classifica. Mister Paulo Sousa a forte rischio esonero, la squadra è in chiara difficoltà oltre che nei risultati sotto il profilo del gioco, al momento poco da salvare, difesa colabrodo con ben 14 reti al passivo, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e conseguente sterilità offensiva, solo 4 i gol finora realizzati, in trasferta il rendimento dei campani è scadente con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Probabili formazioni Monza-Salernitana

Monza: Di Gregorio, Izzo, Marì, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli, Colpani, Mota, Colombo

Salernitana: Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Bradaric, Kastanos, Candreva, Dia

Monza apparso in progresso e chiamato a confermare quanto di buono espresso contro il Sassuolo. Salernitana in difficoltà e atteso da impegno non semplice all’U-Power Stadium. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version