Pronostico Monza-Salernitana Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 13 novembre alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Monza e Salernitana sono entrambe reduci da una sconfitta in campionato, i biancorossi hanno perso di misura all’Olimpico contro la Lazio, i granata per 2 a 1 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Monza che naviga nella parte bassa della classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Salernitana relegata a metà classifica. Nelle ultime 5 giornate di campionato 1 vittoria e 4 sconfitte per i brianzoli e 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio per i campani.
Statistiche
Il Monza in 14 partite di campionato ha incassato 22 reti segnandone 13, viene da 2 esiti No Gol, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 7 per categoria, in casa non conosce pareggio con 3 vittorie e 4 sconfitte in 7 incontri.
La Salernitana conta 20 reti al passivo ed 19 all’attivo, è reduce da 3 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha cammino mediocre con 1 vittoria 3 pareggi e 3 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Salernitana in programma all’U-Power Stadium domenica prossima 13 novembre alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Pablo Marì e Sensi infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Gyomber. Da valutare Lovato e Fazio.
Probabili formazioni
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Petagna
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn; Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Dia, Bonazzoli
Il nostro pronostico Monza-Salernitana
Un buon Monza non ha raccolto punti nella trasferta romana contro la Lazio, 1 a 0 per i capitolini il finale allo Stadio Olimpico. Brianzoli che pur fornendo discrete prestazioni sotto il profilo del gioco stanno arrancando in termini di risultati, 1 vittoria e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato, un trend davvero modesto, al momento comunque nessun assillo di classifica, zona retrocessione a distanza di sicurezza. La squadra di Mister Raffaele Palladino concede molto a livello difensivo, ha qualità nella costruzione del gioco ma fatica a trovare la via del gol.
La Salernitana è caduta contro la Fiorentina, sconfitta per 2 a 1 all’Artemio Franchi a termine di una gara molto combattuta. Granata che stanno viaggiando a corrente alternata, totale o quasi la mancanza di continuità di risultati, 4 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte in 14 giornate, situazione generale comunque buona per i granata che partiti con sole velleità di salvezza sono al momento undicesimi in classifica. Mister Davide Nicola è saldo in panchina, la squadra ha una sua identità, gioca un calcio propositivo, incassa e fa gol con facilità.
Sfida cove regna un grande equilibrio, tralasciamo i segni fissi e in previsione di una partita movimentata puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi