Pronostico Monza-Roma. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Monza corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 0 allo Stadio Alberto Picco ai danni dello Spezia.
Sabato scorso la Roma ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Milan.
Situazione di classifica e forma
Monza che naviga a metà classifica. Biancorossi reduci da 3 successi consecutivi in campionato.
Roma quarta in classifica in compagnia di Milan ed Inter. Per i giallorossi 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Monza conta 43 reti al passivo e 40 all’attivo, in 32 partite di campionato ha registrato 15 Over 2,5 e 17 Under 2,5, ha andamento altalenante in casa con 6 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.
Per la Roma 30 reti al passivo 44 all’attivo, viene da 2 esiti Gol, in trasferta ha cammino buono con 25 punti raccolti in 16 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Roma in programma all’U-Power Stadium mercoledì prossimo 3 maggio alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza D’Alessandro alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Karsdorp, Kumbulla, Belotti, Smalling e Llorente infortunati.
Probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Mari, Caldirola, Izzo, Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto, Colpani, Mota, Caprari
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Zalewsky, Cristante, Bove, Spinazzola, El Shaarawy, Pellegrini, Abraham, Solbakken
Il nostro consiglio per Monza-Roma
Il Monza ha fatto bottino pieno nella tana dello Spezia, vittoria per 2 a 0 allo Stadio Alberto Picco, affermazione che conferma lo stato di grazia dei brianzoli al terzo successo consecutivo in campionato. Biancorossi che si sono rilanciati fortemente in classifica, ora sono decimi, espletata con successo la pratica salvezza in queste ultime 6 giornate l’obiettivo è scalare più posizioni possibili. Mister Raffaele Palladino è riuscito a dare alla squadra identità ed equilibrio tattico, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma buona la manovra e la concretezza in zona gol.
La Roma ha visto svanire all’ultimo istante una preziosissima vittoria contro il Milan, 1 a 1 il finale allo Stadio Olimpico con i due gol della partita segnati entrambi nei minuti di recupero del secondo tempo. Giallorossi che stanno vivendo un momento di difficoltà, tra squalifiche ed infortuni raggio d’azione davvero ridotto per Mister José Mourinho, in difesa con le contemporanee assenze di Kumbulla, Smalling e Llorente scelte praticamente obbligate. Lo Special One deve inoltre fare i conti con un calendario denso di impegni che nelle prossime settimane vedrà i capitolini impegnati nell’importante doppia sfida contro il Bayer Leverkusen dove c’è in palio la finalissima di Europa League, la squadra nelle ultime uscite non ha brillato sotto l’aspetto fisico, ha accusato qualche amnesia di troppo a livello difensivo, la costruzione è stata macchinosa ed è mancata incisività in attacco.
Monza con la voglia di continuare a stupire, Roma bisognosa assolutamente di un risultato positivo per alimentare la sua corsa in chiave Champions League. Giallorossi che non possono accontentarsi, puntiamo sul Multigol 1 – 2 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi