Pronostico Monza-Roma. Gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
MONZA:
Il Monza domenica scorsa ha perso 2 a 0 al “Maradona” contro il Napoli. Per i biancorossi seconda stop consecutivo in campionato, dopo 6 giornate sono ancora a secco di vittorie con score davvero poco invidiabile 3 pareggi ed altrettante sconfitte, al momento fanalino di coda della classifica di Serie A. La squadra di Mister Alessandro Nesta incassa facilmente gol, 8 quelli al passivo, fatica nella manovra ed è marcatamente sterile, 4 le reti all’attivo, 3 le gare finora giocate all’U-Power Stadium, 2 perse con Bologna e Genoa e un pari contro l’Inter.
ROMA:
Roma che giovedì sera ha clamorosamente perso 1 a 0 in terra svedese contro l’Elfsborg la seconda gara della prima fase di Europa League. Giallorossi che in campionato sono reduci da una faticosa vittoria casalinga per 2 a 1 con Venezia, successo che ha dato seguito a quello ottenuto nel turno precedente sempre allo Stadio Olimpico ai danni dell’Udinese, classifica che rimane al di sotto delle aspettative ma molto corta, anonimo nono posto ma con sole 4 lunghezze di ritardo dalla capolista Napoli. Mister Ivan Juric subentrato in corsa a Daniele De Rossi ha ereditato una situazione non semplice sia dentro che fuori dal campo, una tifoseria in aperto dissenso con la società, una squadra ancora alla ricerca del miglior assetto tattico, in generale buono l’assetto difensivo, meno la costruzione del gioco e la concretezza in zona gol, 3 le gare giocate in trasferta dai capitolini tutte terminate con segno X.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-ROMA:
Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marí, Caldirola, Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos, Pessina, Maldini, Djurić. .
Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Angeliño, Çelik, Koné, Pisilli, El Shaarawy, Soulé, Pellegrini, Dovbyk
PRONOSTICO MONZA-ROMA:
Monza in crisi di gioco e di risultati, Mister Alessandro Nesta non è più saldo in panchina, obbligatorio per i brianzoli invertire marcia per lasciare l’ultimo posto in classifica. Impresa che sulla carta è però tutt’altro che semplice contro una Roma che non sta brillando ma superiore tecnicamente e che dopo la debacle europea e di fatto obbligata ad un pronto riscatto. Puntiamo sull’esito squadra ospite vince almeno un tempo.
Leggi tutti i pronostici di oggi