Pronostico Monza – Napoli: partenopei chiamati ad un pronto riscatto – VINTA

Pronostico Monza - Napoli

Pronostico Monza-Napoli. Gara in programma domenica 7 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

07/04/2024, ore 15:00

Pronostico Monza - Napoli domenica  7 aprile 2024 Monza - Napoli Pronostico Monza - Napoli oggi

MONZA:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Monza che ha perso di misura in trasferta contro il Torino. Con questo stop i biancorossi interrompono una mini serie positiva di 2 successi consecutivi in campionato, undicesimi in classifica viaggiano a – 4 dal settimo posto ora appannaggio della Lazio e che potrebbe valere l’accesso in Europa. Mister Raffaele Palladino ha centrato con largo anticipo il vero obiettivo stagionale, quello di una salvezza senza troppi patemi d’animo, la squadra gioca un calcio propositivo, subisce qualcosa di troppo a livello difensivo ma vanta buona costruzione e trova con facilità la via del gol, tra le mura amiche ha cammino altalenante con 6 vittorie 5 pareggi e 4 sconfitte.

NAPOLI:

Debacle casalinga per il Napoli contro l’Atalanta, sconfitta per 3 a 0 al “Maradona” condita da prestazione deludente al limite dell’imbarazzo. Partenopei che con questa battuta d’arresto sono praticamente fuori dalla lotta Champions, ottavi hanno gap da colmare di ben 12 lunghezze dal quarto posto occupato dal Bologna. Azzurri deludenti sotto ogni aspetto, forte il rischio di rimanere fuori dall’Europa per la prossima stagione, Mister Francesco Calzona terzo allenatore a sedersi sulla panchina dopo Rudi Garcia e Walter Mazzarri, alle prese con una squadra che ha perso identità, tatticamente disastrosa, vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile nella manovra, poco incisiva in attacco, nota positiva un discreto rendimento esterno con 23 punti raccolti in 15 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI:

Padroni di casa senza Pessina squalificato, Caprari, D’Ambrosio e Vignato infortunati. Per gli ospiti in dubbio Kvaratskhelia.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni, Gagliardini, Bondo, V. Carboni, Colpani, Mota, Djuric

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PRONOSTICO MONZA-NAPOLI:

Il Monza ha perso lo scontro con il Torino, uno spareggio tra outsider nella corsa all’Europa, per quanto visto in campo avrebbe forse meritato miglior sorte, la banda di Mister Raffaele Palladino giocherà da qui alla fine del campionato con la forza di chi ha poco da perdere, atteggiamento che ne fa una vera e propria mina vagante, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Il Napoli visto nella sfida con l’Atalanta è stato troppo brutto per essere vero, sintesi perfetta di cosa non si deve fare in una partita di calcio, partenopei davvero all’ultimo treno, vincere questa sfida l’unica via per alimentare le residue speranze di piazzamento utile in chiave europea. Puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

Risultato finale: 2 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,49► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:52


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.