Pronostico Monza-Napoli. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 14 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Monza ha pareggio 1 a 1 in trasferta contro il Torino.
Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Monza relegato a metà classifica. Biancorossi in serie utile in campionato da 6 turni con score di 3 vittorie ed altrettanti pareggi.
Napoli Campione d’Italia 2022-2023. Per i partenopei 2 successi e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Monza conta 45 reti al passivo e 42 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 6 vittorie altrettante sconfitte e 5 pareggi.
Per il Napoli 23 reti al passivo e 70 all’attivo (miglior difesa e miglior attacco del campionato), è reduce da 5 Under 2,5 consecutivi, ha andamento eccellente in trasferta con 44 punti raccolti in 17 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Napoli in programma all’U-Power Stadium domenica prossima 14 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per i padroni di casa.
Ospiti senza Mario Rui e Lozano entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Pablo Marì, Marlon, Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto, Pessina, Mota, Caprari
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Il nostro consiglio per Monza-Napoli
Il Monza ha raccolto un buon pareggio sul campo del Torino, biancorossi che stanno concludendo in maniera davvero positiva il loro primo campionato nella massima serie, obiettivo ora in queste ultime quattro giornate fare più punti possibili e scalare posizioni in classifica, magari centrare un prestigioso ottavo posto che vale l’accesso diretto ai quarti di finale della prossima Coppa Italia.
Napoli che arriva all’U-Power Stadium reduce dalla vittoria casalinga sulla Fiorentina, partenopei al settimo cielo per la conquista dello scudetto, traguardo che ha fatto impazzire una tifoseria che attendeva il titolo da ben 33 anni. Mister Luciano Spalletti grande protagonista della vittoriosa cavalcata in campionato, il tecnico toscano è riuscito a dare alla squadra identità e un equilibrio tattico che ha spesso rasentato la perfezione.
Partita dove il Monza cerca il colpo a sensazione, Napoli chiamato ad onorare questo finale di campionato. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi