Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Milan: “Diavolo” obbligato alla vittoria!

pronostici serie a

Pronostico Monza-Milan. Gara in programma sabato 2 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MONZA:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Monza che ha perso 2 a 0 in trasferta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Biancorossi che dopo 10 giornate hanno score complessivo di 1 sola vittoria 5 pareggi e 4 sconfitte, 8 i punti conquistati e penultimo posto in classifica in compagnia di Venezia e Lecce. Mister Alessandro Nesta non è più saldo in panchina, la squadra arranca per risultati e prestazioni, incassa facilmente gol, 13 quelli al passivo, ha manovra di facile lettura per l’avversario, discreta a livello offensivo, 10 le reti realizzate, in questa Serie A 2024-2025 non ha ancora mai vinto in casa dove ha registrato finora 3 pareggi e 2 sconfite in 5 incontri.

MILAN:

Milan reduce dalla sconfitta casalinga per 0 a 2 contro la capolista Napoli. Battuta d’arresto pesante per “Diavolo” che anche se con una partita ancora da recuperare con 14 punti raccolti in 9 gare viaggia a – 4 dal treno Champions, andamento al momento ben al di sotto delle aspettative della vigilia. Mister Paulo Fonseca in difficoltà e a forte rischio esonero, rossoneri che faticano ad esprimere il loro potenziale, tatticamente da rivedere una difesa fragile, 11 le reti subite, meglio dalla cintola in su dove votati ad un gioco offensivo hanno buona costruzione e trovano con facilità la via del gol, 16 quelli realizzati, in trasferta il rendimento non è trascendentale, lontano dal “Meazza” 1 successo 1 pareggio e 2 stop.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-MILAN:

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos, Maldini, Mota; Djuric.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Fofana, Pulisic, Reijnders, Leao, Morata

PRONOSTICO MONZA-MILAN:

Monza che dopo 3 risultati utili consecutivi si è piegato al maggior tasso tecnico dell’Atalanta, biancorossi ora di nuovo impegnati in un derby lombardo, all’U-Power Stadium arriva il Milan ferito dalla sconfitta interna con il Napoli, “Diavolo” con l’obbligo di fare bottino pieno per rilanciarsi nei piani alti della classifica, rossoneri che giocano anche per Mister Paulo Fonseca che in caso di un nuovo passo falso rischia l’esonero. Diamo peso al maggior tasso tecnico di Maignan e compagni e scegliamo il segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version