Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Milan: partita movimentata all’U-Power Stadium – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Monza-Milan. Gara in programma domenica 18 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MONZA:

Il Monza è reduce dal pareggio interno a reti bianche contro il Verona, segno X che ha bissato quello del precedente turno in trasferta sul campo dell’Udinese. Brianzoli che stanno disputando un campionato altalenante, dopo 23 giornate hanno score complessivo di 7 successi 9 pari e 8 sconfitte, andamento che viene rappresentato in pieno da una classifica che li vede all’undicesimo posto, lontano dal treno che porta in Europa e con margine di vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Raffaele Palladino ha buona solidità difensiva, non subisce reti da 3 incontri, discreta qualità di manovra, pecca di concretezza in zona gol, vanta rendimento soddisfacente in casa con 17 punti raccolti in 11 partite.

MILAN:

Milan che giovedì sera ha vinto 3 a 0 al “Meazza” la gara di andata dei playoff qualificazione di Europa League. Rossoneri che vengono da una vittoria anche in campionato, sempre in casa di misura ai danni del Napoli. “Diavolo” in grande forma, in serie utile da 9 giornate, terzo in classifica è a distanza siderale di – 8 dalla capolista Inter ma ha accorciato significativamente sulla Juventus secondo ora avanti di 1 sola lunghezza. Mister Stefano Pioli è stato più forte delle difficoltà e delle critiche, ha rimesso dritta la sua barca e ora naviga spedito, la squadra mostra grande equilibrio tattico, incassa qualche gol di troppo ma è forte nella costruzione del gioco e segna con grande facilità, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.

PROBABILE FORMAZIONI MONZA-MILAN

Padroni di casa senza Caprari infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Calabria, Kalulu, Pobega e Tomori tutti alle prese con problemi fisici.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli, Colpani, Carboni, Djuric

Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Reijnders, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud

PRONOSTICO MONZA-MILAN

Monza che sta viaggiando a marce basse, in una tranquilla posizione di metà classifica può affrontare questo derby lombardo senza alcun assillo, l’occasione è di quelle importanti per scrivere una piccola pagina di storia per un club alla seconda stagione in Serie A. Milan in uno stato psicofisico ottimo, blindato in maniera pesante il secondo posto l’obiettivo dei rossoneri è scalare posizione ai danni della Juventus e riaprire clamorosamente il discorso scudetto che sembra di fatto chiuso a favore dell’Inter. Partita che prevediamo movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version