Pronostico Monza-Lazio. Gara in programma sabato 4 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
MONZA:
Il Monza nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Lecce, secondo segno X consecutivo per i brianzoli senza vittoria ormai da ben 5 giornate, cammino decisamente a marce basse che si sta riflettendo in classifica, undicesimi hanno centrato già da tempo l’obiettivo salvezza ma a meno di sviluppi favorevoli clamorosi sono di fatto out dalla corsa per l’Europa. Mister Raffaele Palladino naviga a vista, la squadra appara poco centrata da un punto di vista tattico, incassa facilmente gol, fatica nella costruzione, segna con il contagocce, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove ha cammino generale altalenante con score di 6 successi altrettante sconfitte e 5 pari.
LAZIO:
La Lazio ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara interna contro il Verona, 1 a 0 il finale allo Stadio Olimpico. Biancocelesti che con l’avvento di Mister Igor Tudor in panchina hanno decisamente invertito rotta, 5 vittorie e 1 sola sconfitta anche se dolorosa nel derby contro la Roma, questo il cammino delle Aquile nelle ultime 6 gare di campionato, reduci da 3 successi consecutivi sono tornate in lizza per un piazzamento utile in chiave europea, cullano il sogno di poter ancora salire sul treno che porta in Champions League, sensazioni positive, la squadra è tatticamente equilibrata, subisce poco, ha manovra fluida e buon feeling con il gol, in trasferta è da tutto o niente, 8 vittorie, altrettante sconfitte e 1 solo pareggio in 17 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LAZIO:
Padroni di casa senza Gagliardini squalificato, Machin, Bettella, Ciurria e Mota tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Gila infortunato, in dubbio Provedel.
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni, Bondo, Pessina, Colpani, Carboni, Zerbin, Djuric.
Lazio (3-4-2-1): Mandas, Patric, Romagnoli, Casale, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Lazzari, Felipe Anderson, Luis Alberto, Castellanos
PRONOSTICO MONZA-LAZIO:
Monza che nell’ultimo periodo sembra aver perso i migliori argomenti, probabile un calo di tensione dovuto ad una classifica senza assilli, ora però davanti al pubblico amico i brianzoli sono chiamati ad una prova d’orgoglio. La Lazio è in fortissima ripresa, Mister Igor Tudor ha rianimato una squadra in caduta libera, arriva all’U-Power Stadium con l’esigenza di fare bottino pieno per dare forza alle sue ambizioni europee. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi