Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Juventus: bianconeri superiori e favoriti

pronostici serie a

Pronostico Monza-Juventus. Gara in programma domenica 22 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MONZA:

Il Monza è caduto anche a Lecce, sconfitta per 2 a 1 al “Via del Mare” che bissa quella casalinga subita nel precedente turno di campionato ad opera dell’Udinese. Biancorossi in grave crisi di risultati, non vincono da 8 turni, con soli 10 punti conquistati in 16 giornate di campionato sono ultimi in classifica in compagnia del Venezia a – 5 dal treno salvezza. Mister Alessandro Nesta nonostante i risultati decisamente scadenti incassa ancora fiducia da parte della società, la squadra gioca benino ma raccoglie pochissimo, discreta a livello difensivo fatica nella manovra e ha limite importante in una marcata sterilità offensiva, 14 le reti realizzate, è ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga in questa Serie a 2024-2025, finora all’U-Power Stadium 3 pareggi e 5 stop in 8 incontri.

JUVENTUS:

La Juventus martedì sera ha vinto 4 a 0 all’Allianz Stadium contro il Cagliari conquistando il visto per i quarti di finale di Coppa Italia. Vecchia Signora reduce invece in campionato dal deludente pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Venezia, quarto segno X consecutivo. Bianconeri ancora imbattuti dopo 16 giornate ma protagonisti di un cammino a marce basse, 28 i punti conquistati che valgono il sesto posto in classifica a – 9 dalla capolista Atalanta. Mister Thiago Motta nel mirino della critica, la squadra oltre che nei numeri non convince sotto il profilo del gioco, tatticamente ha il suo punto di forza in una difesa blindata, 12 le reti subite, seconda solo a quella della Fiorentina che però ha giocato una partita in meno, la costruzione è spesso di facile lettura per l’avversario, in attacco non è trascendentale, 26 i gol realizzati, in trasferta conta 3 vittorie e 4 pari in 7 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-JUVENTUS:

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Marì, Carboni, Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos, Maldini, Mota, Caprari

Juventus (4-3-3): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Yildiz, Conceicao, Vlahovic

PRONOSTICO MONZA-JUVENTUS:

Monza che manca la vittoria in campionato ormai da quasi 3 mesi, appena 3 punti raccolti nelle ultime 8 giornate, per Mister Alessandro Nesta probabile sia l’ultima chiamata, non semplice perché all’U-Power Stadium l’avversario sarà la Juventus, bisognosa assolutamente di punti, chiamata a vincere e convincere, per la “Vecchia Signora” non ci sono alternative, qualsiasi altro risultato andrebbe ad alimentare polemiche e malcontenti sulla squadra di Mister Thiago Motta già lontano dalla vetta e che rischia anche di restare staccata dal treno Champions. Crediamo nella riscossa juventina, puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version