Pronostico Monza-Inter. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 7 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Mercoledì scorso il Monza ha pareggiato 1 a 1 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Napoli.
Situazione di classifica e forma
Monza quindicesimo in classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Per i biancorossi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Inter quarta in classifica in piena corsa Champions a – 8 dalla capolista Napoli. Nerazzurri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Monza conta 23 reti al passivo e 17 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 8 per categoria, in casa è senza mezze misure con 4 successi ed altrettante sconfitte.
Per l’Inter 22 reti al passivo e 35 all’attivo, non conosce finora pareggio in questo campionato con 11 vittorie e 5 sconfitte in 16 partite, ha registrato finora ben 12 Over 2,5, in trasferta ha cammino altalenante e ha raccolto 12 punti in 8 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Inter in programma all’U-Power Stadium sabato prossimo 7 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Sensi infortunato. In dubbio Rovella.
Ospiti che dovranno fare a meno di Brozovic alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna
Inter (3-5-2):Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhtaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku
Il nostro pronostico Monza-Inter
Il Monza è uscito indenne dalla sfida contro la Fiorentina, quello dell’Artemio Franchi è stato un buon test per i brianzoli apparsi tonici a livello fisico e ben messi in campo. Biancorossi che dopo un inizio di campionato davvero disastroso hanno poi ingranato la marcia giusta, sono quindicesimi in classifica ma con vantaggio al momento rassicurate di 8 punti sulla zona retrocessione. Mister Raffaele Palladino è riuscito a quadrare la squadra a livello tattico, discreta a livello difensivo, ha manovra fluida, difetta però di concretezza in zona gol.
L‘Inter ha fatto il colpo grosso, ha inflitto al Napoli capolista la prima sconfitta in questo campionato, un successo quello ai danni dei partenopei dal peso specifico alto, che da morale e che fa soprattutto classifica, i nerazzurri sono quarti a – 8 dal primo posto, gap importante ma non impossibile da colmare quando mancano ancora 22 giornate alla fine del torneo. Il “Biscione” è reduce da 3 successi consecutivi in campionato, la banda di Mister Simone Inzaghi chiamata ora a trovare continuità di risultati e prestazioni.
Monza forte del fattore campo ma di fronte ad ostacolo proibitivo. Inter che non può fare calcoli, deve vincere per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi