Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Inter: nerazzurri chiari favoriti

pronostici serie a

Pronostico Monza-Inter. Gara in programma domenica 15 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MONZA:

Monza che prima della sosta per gli impegni della nazionale ha impattato 2 a 2 allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina, segno X che ha lasciato l’amaro in bocca ai biancorossi incapaci di gestire un doppio vantaggio e subire il gol del definitivo pareggio in pieno recupero di secondo tempo. Per i brianzoli un inizio di campionato davvero sottotono, nessuna vittoria e 2 pari e 1 sconfitta in 3 giornate, solo 2 punti conquistati che li relegano nella zona bassa della classifica. La squadra di Mister Alessandro Nesta ha palesato criticità in difesa, fatica a livello di manovra e risulta poco incisiva in zona gol, ha giocato finora 1 sola gara in casa quella persa di misura contro il Genoa.

INTER:

L’Inter ha fatto la voce grossa contro l’Atalanta, affermazione netta per 4 a 0 al “Meazza” condita da prova che ha rasentato la perfezione a livello tattico, successo che da seguito a quello sempre casalingo maturato nella precedente giornata di campionato ai danni del Lecce. Nerazzurri imbattuti con score di 2 vittorie e 1 pari, 7 punti conquistati che valgono la testa della classifica in coabitazione con Juventus, Torino e Udinese. La banda di Mister Simone Inzaghi sembra aver già ingranato la marcia giusta, blindata in difesa dove è reduce da 2 clean sheet consecutivi, fortissima nella costruzione del gioco e in attacco, 8 le reti all’attivo miglior attacco del campionato, ha disputato 1 sola partita in trasferta quella pareggiata 2 a 2 a “Marassi” contro il Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-INTER:

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni, Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos, Maldini, Dany Mota, Djuric

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Thuram, Taremi

PRONOSTICO MONZA-INTER:

Monza apparso in ripresa e che ha giocato una discreta gara contro la Fiorentina, sembra però ora di fronte ad impegno proibitivo contro l’Inter già con forma al diapason, capace di annichilire l’Atalanta, con le carte in regola per violare l’U-Power Stadium. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version