Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Genoa: sfida in grande equilibrio

pronostici serie a

Pronostico Monza-Genoa. Gara in programma sabato 24 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MONZA:

Il Monza ha iniziato il campionato con un pareggio esterno a reti bianche contro l’Empoli, segno X quello maturato allo Stadio Carlo Castellani frutto di una partita davvero avara di emozioni, su un campo al limite della praticabilità per un manto erboso davvero in pessime condizioni e indecoroso per una gara di Serie A. Brianzoli che non hanno mai spinto sull’acceleratore assecondando l’inerzia di una contesa dove la paura di perdere è stata più forte della volontà di vincere, per Mister Alessandro Nesta tanto lavoro in vista, la squadra ha mostrato buona tenuta difensiva, non è però riuscita a cucire trame di gioco degne di nota ed è apparsa poco incisiva in attacco.

GENOA:

Il Genoa non ha mollato la presa ha fatto suo un preziosissimo punto nella gara casalinga contro l’Inter, 2 a 2 il finale di Marassi con il gol del definitivo pareggio segnato dai rossoblu in pieno recupero di secondo tempo. Grifone partito in modo positivo in questa Serie A 2024-2025, la squadra di Mister Alberto Gilardino è apparsa agonisticamente pronta, non ha lesinato impegno, si è difesa con ordine, ha fatto transizioni positive interessanti, è stata concreta sotto porta avversaria, davanti è mancata però un pizzico di qualità, le cessioni di Retegui e Gudmundsson hanno indebolito notevolmente il potenziale, il cavallo di ritorno Pinamonti che sarà disponibile dalla prossima gara è la nuova bocca di fuoco per ovviare al problema.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-GENOA:

Monza (3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Mari, Carboni, Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos, Maldini, Caprari, Djuric

Genoa (3-5-2): Gollini, Vogliacco, Bani, Vasquez, Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin, Messias, Pinamonti

PRONOSTICO MONZA-GENOA:

Monza che non ha fornito sensazioni positive nella gara con l’Empoli, Genoa che invece contro l’Inter è piaciuto per compattezza e quadratura tattica. Sfida che sulla carta si presenta molto equilibrata, fattore campo elemento da non trascurare ma ospiti che arrivano all’U-Power Stadium con possibilità concrete di fare risultato. Prevediamo una gara movimentata e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version